domenica 16 settembre 2012

Un non so che di solitudine

Basta.
Quest'anno il mio sogno si è infranto,ma pochi posti ed entrerò in un'altra facoltà per darmi le materie che mi serviranno per il prossimo anno in cui riproverò il test.
Già ristudio biologia.
Già penso a quando potrò entrare lì.
Già penso al giorno in cui potrò dire di essere una studentessa della MIA facoltà.

Voglio che questo si avveri,chiedo questo,non chiedo molto,sarebbe il regalo più bello della mia vita.



Sto male,mille felpe a farmi compagnia,non sono uscita per sei giorni di casa,solo ieri per una festa in cui ho ricevuto tanti complimenti per il mio tatuaggio realizzato ad Aprile,ora lo posto. (Sono io)

Voglio che qualcosa cambi,tranne G.,il mio ragazzo,anche se a volte vorrei qualcosa in più,ma sarebbe assurdo pretendere di più,con me è perfetto,ed è grazioso vederlo addormentato nel mio letto fino a mattina inoltrata e svegliarlo con un sorriso,lo amo.


Per ora ho delle fitte al cuore per il mio sogno infranto,vorrei che sparissero.


7 commenti:

  1. ehi, coraggio, andrà meglio :)
    e bentornata :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tutto tornerà alla normalità (anche se il concetto di normalità è ben diverso da quello delle persone normali).
    Ti sono vicina,con affetto Ef.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara! Se ti può consolare nemmeno io sono passata quest'anno a medicina! anche se per un soffio...Che nervi. Ma se questo è il nostro sogno, avremo la forza per realizzarlo. Un anno passa alla svelta vedrai!
    Sono contenta di vedere che scrivi di nuovo. <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro, sono felice che sei tornata a scrivere <3 Sei stupenda, come sempre. Non si può neanche dire a parole quanto sei splendida in tutte quelle foto... davvero sei una delle ragazze più belle che abbia mai visto.
    Se entrare in quella facoltà è il tuo sogno allora non mollare, metti da parte la paura di non riuscirci e metticela tutta per farcela. Perchè PUOI riuscirci, non devi abbatterti se questa prima volta non è andata, c'è sempre una seconda possibilità. Coraggio!
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  5. Ciao,io seguivo il blog di Giulia che da più di un anno è completamente sparita.Volevo solo chiederti come sta perchè mi è dispiaciuto non sapere più niente di lei e vorrei solo sapere se sta meglio o bene.
    Aspetto la tua risposta..
    P.s. non demoralizzarti per medicina,ce la farai devi solo insistere,una mia amica è entrata dopo averci provato per 3anni!

    RispondiElimina
  6. Ciao Cillie, mi dispiace tanto per l'università, ho visto il tuo commento e credimi, sono contenta di tirarti un po' su con la mia esperienza. Vedrai, ce la farai anche tu, l'importante è solo volerlo e vivere questo anno come un qualcosa di positivo, di crescita verso il tuo obbiettivo.
    Il tatuaggio è bellissimo, vorrei farne uno simile sul polso che ho progettato da due anni ormai, ma mi toccherà aspettare ancora un po'. Ti sta benissimo (:
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina