martedì 11 settembre 2012

Nuovamente su questi teleschermi

Sono tornata.

Sono di nuovo qui,ho terminato il liceo,mi sono diplomata finalmente,quest'anno è stato un incubo per me,volevo tanto uscire da quella maledetta scuola.

Devo dire che mi è mancato questo blog,non so quante persone mi riseguiranno,è passato un bel po' di tempo...ma io voglio scrivere lo stesso.

Ho un ragazzo,non so se ancora a Gennaio scrivevo,ma si,ho un ragazzo (G.) da otto mesi circa,un po' di più ed è l'unica cosa che colora la mia vita anche se crede che la mia testa a volte vada verso M. , il ragazzo con cui stavo precedentemente che mi ha distrutto moralmente,e che mi da fastidio vederlo,ma lo incontro da tutte le parti..anche ai test per l'università,diamine.

Quest'anno mi piace settembre,è il primo settembre senza scuola,che bellezza,anche se non so se riuscirò a realizzare quest'anno uno dei miei due sogni,ovvero l'entrare nella facoltà di medicina. (L'altro è andare in Giappone)

Per ora mi sento un po' vuota,vorrei qualcuno che mi spronasse,che mi scuotesse dicendo "FEDERICA SVEGLIATI" ma niente,e mi ritrovo in questo stato.

Avete libri da consigliare? Di qualsiasi genere!
Un bacio ragazze :D


6 commenti:

  1. Ciao Cillie, son felice che sei ritornata a scrivere (: anche io son tornata da poco. Che bei sogni che hai, pure io desidero moltissimo andare in Giappone ma mi sa che dovrò attendere ancora un bel po', ho un conoscente che ci è andato e mi ha detto è davvero un paese particolarissimo e vale la pena visitarlo! Per la facoltà di medicina puoi farcela, l'importante è crederci e impegnarsi! Vedrai che andrà tutto bene (: un bacione!

    P.s. io ultimamente mi sono data alla lettura di Murakami (appunto uno scrittore giapponese): Norwegian wood, La ragazza dello Sputnik e 1Q84 sono davvero belli, te li consiglio!

    RispondiElimina
  2. Ciao mio tesoro,
    ogni volta che ti leggo mi sembra di rivedere me stessa.
    Il tuo M. è uguale al mio M. (stessa iniziale poi!), è apparentemente fuori dalla mia vita e invece riesce sempre ad entrarci..persino nei sogni!
    Comunque finalmente è finita la scuola! Questo inverno potremo finalmente vederci di più<3 aww non vedo l'ora.

    Love you
    Claire

    RispondiElimina
  3. Cillie, che bello leggere di nuovo qualcosa di tuo!
    Apparentemente,so come ti senti.
    Ti consiglio molto: Vergogna di J.Coetzee.
    A parte questo, mi manca sentirti.

    Un'abbraccio.
    Effe

    RispondiElimina
  4. Ben tornata, pure io ho fatto una lunga pausa dal blog e ora spero di riuscire ad essere costante anche in questo...

    per medicina capisco, io sono entrata l'anno scorso ed era il sogno della mia vita anche se ti assicuro che la strada sarà sempre più in salita...ma se è quello che davvero vuoi ce la puoi fare benissimo ;)

    come libri invece ti consiglio quelli dell'Allende, ne ha scritti molti...li conosci già?

    un abbraccio,
    Alena

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ti seguo <3
    Non vedo l'ora di conoscerti meglio :)
    Pad

    RispondiElimina
  6. Dovresti leggere "Il cavaliere d'inverno". Una saga di tre libri; assolutamente il più bello che abbia mai letto. Mi ha letteralmente tolto il fiato.

    RispondiElimina