sabato 12 novembre 2011

Fear

Dio quanto mi mancate!
Vorrei scrivervi qui e nei vostri blog,sappiate che vi penso,nonostante non abbia tempo di venire qui.




Ho conosciuto un ragazzo settimane fa,in verità già lo "conoscevo" ma abbiamo iniziato a parlare solo successivamente.
Frequenta la mia scuola e il mio stesso anno,il quinto. Ho preso una cotta per questo ragazzo,siamo molto simili,e anche lui sembra interessato a me,tant'è che questa sera usciamo!


Ma ho paura. 
Ho paura che dopo stasera possa ricredersi,ho paura di tornare a passare i giorni passivamente,a differenza di ora che li trascorro con un sorriso stampato in faccia perchè ho conosciuto A.


Ho tanta paura...

4 commenti:

  1. vivi quello che c'è, il presente, l'ORA. il momento. vivilo e non piangere per quello che potrebbe succedere.
    ti abbraccio
    Sophie

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio ma come potrebbe mai un ragazzo ricredersi ad uscire con una meraviglia come te...? Io credo che tantissimi farebbero a gara per meritarsi il posto al tuo fianco invece, quello che aveva prima Cri... ma lui a quanto pare non ti ha meritata, e lo hai potuto constatare da te. Non per questo però devi pensare che tutti i ragazzi siano come lui, che tutti ti rinfacceranno il fatto di avere qualche problema con il cibo perchè non è assolutamente così... Anche io credevo la stessa cosa, l'ho creduta per 2 anni a dire il vero, ma ora ho capito che quello che crediamo noi è solo la parte del nostro cuore che è stata segnata dal passato, quella che ci fa provare paura per le cose nuove, paura che si ripetano quelle già successe... è assolutamente normale. Ma non devi farti condizionare da te stessa tesoro, perchè lo sai, lo puoi immaginare quante persone ti amano...
    Spero solo che questo A. sia un ragazzo serio, e che non ti faccia del male. Solo questo, perchè non lo meriti... ma se credi che sia la persona che fa per te buttati e cerca di conoscerlo meglio. In fondo è la tua vita, e non sai mai in chi può nascondersi quella persona capace di renderti felice...
    Ti voglio bene bellissima:*

    RispondiElimina
  3. Prova a lasciare da parte la paura se ti fa sentire male. Quello che dovrà accadere accadrà. E se non è lui quello giusto per te, arriverà il giorno in cui lo incontrerai.

    RispondiElimina
  4. Non far sì che la paura ti impedisca di goderti il momento.
    Non collezionare rimpianti e non ti preoccupare per le assenze, capisco bene che intendi e quando non si ha tempo di scrivere qui è sempre una buona cosa.

    RispondiElimina