venerdì 28 ottobre 2011

Quickly

Vorrei poter tanto ritornare a scrivere qui,vorrei avere tempo per farlo,ma non ho manco il tempo per vivere.
Mi sveglio alle 5 per continuare a studiare, e non ho tempo per me stessa e a volte anche per gli altri.
Io e Cristian non stiamo più insieme,scelta mia,ma in parte dettata da lui: siamo diversi,due opposti,ciò mi crea disagio,non capisce il fatto che io mi dedico molto allo studio e non riesco a trovare tempo per lui; beh,detto da uno che è stato bocciato tre anni,è facile comprendere.


Diceva di comprendere ciò che mi distrugge ogni giorno,i miei pensieri sconnessi,le mie preoccupazioni alimentari; beh,un bel giorno in una litigata mi ha "sputato" delle parole inerenti a questo. 
Da quel giorno ho riposto la mia fiducia in lui in un cassetto.






Vorrei avere tempo per sentirvi,vi penso,mi mancate.

6 commenti:

  1. Tesoro mio, come stai? Nemmeno io ho più il tempo di leggere e commentare i blog, ma ci tenevo a commentare il tuo dopo così tanto tempo che non ci scrivi.
    Mi dispiace per come sono andate le cose con Cristian, non pensavo che sarebbe successo perchè sembrava andare tutto perfettamente tra voi due e che lui ti facesse stare bene... ma se non può comprenderti in piccole cose come queste, se non può aspettarti e capire il perchè delle tue scelte allora forse è stato giusto così. D'altra parte non puoi rinunciare allo studio se è una cosa in cui ci stai dedicando tutta te stessa... non puoi solo perchè lui non capisce il tuo punto di vista. Cerca solo di stare serena, qualsiasi cosa succeda fai sempre in modo che prevalga la tua serenità.
    Ti voglio bene:*

    ps: ormai sei diventata una modella, sei bellissima <3

    RispondiElimina
  2. Stai serena e impegnati per questo ultimo anno.
    Esci da tutti i tuoi problemi, ti prego.
    Mi manchi,lo sai.
    F.

    RispondiElimina
  3. Sai quanto tengo a te e alla tua felicità.
    Se Cristian era diventato un motivo di ulteriore disagio hai fatto più che bene.
    Quanto vorrei vederti più spesso ma questa scuola ci distrugge.
    Mi manchi amore
    ti amo

    RispondiElimina
  4. Meglio single che con qualcuno che ti fa stare male no ;) forse non ci conosciamo se vuoi passa da me thebadlifeofdoll.blogspot.com un bacione

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Forse non sapeva piu' come comportarsi, forse non capiva bene certe dinamiche o forse voleva le tue attenzioni. Non giudicare una persona dal fatto che è stata bocciata tre volte.

    La gente quando vuole attenzioni mette a repentaglio ogni cosa non accorgendosi di altro.
    E' da stupidi.
    Ma è stata la cosa migliore se ora stai meglio.

    Forse, non solo lui ha sbagliato qualcosa.

    Spero che un giorno, nonostante tutto ciò possa averti detto, tu riapra quel cassetto.

    Lui, dopo tutto, non l'ha mai del tutto chiuso.

    Un bacio

    L.

    RispondiElimina