venerdì 16 settembre 2011

Oggi è stato il mio ultimo primo giorno di scuola!
E' stato un trauma alzarmi per andare lì.
Ho rivisto i miei compagni,risultato? Angoscia; mi ricordano il periodo invernale scolastico.

Essendo all'ultimo anno,ad un indirizzo classico,non avrò tempo di stare qui,e questo mi dispiace davvero tanto,ma penso che quest'anno sarà l'ultimo sforzo scolastico. Ho paura lo stesso però.

Quest'anno,facendo due calcoli,dovrei avere interno latino e greco,filosofia e storia e scienze,(Inglese è sempre interno da noi,ed è sicuro) e questo mi mette serenità e forza di andare avanti!

Oggi sono andata in centrale,per salutare G. , il mio angelo in veste di ragazza, e già Marco era andato via;qualcosa mi dice che lo stavo cercando con il pensiero...vorrei non farlo,lo giuro.

Comunque,volevo chiedervi un favorino mie care: Non è che potete mettere "mi piace" a questo link? http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=573&v=1 E' un concorso fotografico al quale partecipa il mio ragazzo,e quella nella prima foto sono io,uno dei tanti ritratti che mi scatta :D Grazie in anticipo dolcezze.♥ 

8 commenti:

  1. Tesoro ho messo mi piace,te lo meriti. ♥
    comunque amore mio andrà tutto bene.
    <3
    ti stringo.
    esse

    RispondiElimina
  2. fatto , bellissima ;)...
    Coraggio che è l'ultimo anno!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro, come non mettere mi piace alla meravigliosa foto che ti ha scattato Cri? Sei espressiva, sei bellissima, il tuo viso è già un ritratto. <3
    So quanto devi essere nervosa per l'inizio della scuola... è normalissimo che tu non abbia tempo per stare sui blog, ma ricordati che io leggerò sempre il tuo:)
    Te la caverai benissimo in tutte le materie, so che sei una che si impegna quindi cerca di stare tranquilla al massimo.
    Coraggio tesoro!
    Ti voglio bene:*

    RispondiElimina
  4. Quest' ultimo anno sarà il ricordo più bello della tua vita... goditelo fino in fondo! Ho cliccato anche io mi piace alle foto, lasciatelo dire, sei davvero bella :) ti abbraccio.Petite

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima, davvero -ho messo mi piace alla pagina-..! Lo ridico, è l'ultimo anno, tieni duro. Ce la farai. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Come sei bella! :)

    ... io ho preso la maturità classica quest'anno, sarà uno studio molto intenso (di questo è bene esserne consapevoli ..!), ma è anche vero che si trattano argomenti molto, molto interessanti. Cerca di viverli con serenità questi mesi, senza appesantirli troppo ... dopo con l'università sarai molto più libera e potrai gestirti le tue cose senza essere vincolata da studio e interrogazioni varie ... ormai stai alla fine di questo ciclo, vedrai che le cose andranno bene!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. 1 sei bellissima
    2 in bocca al lupo per la scuola <3

    RispondiElimina