mercoledì 7 settembre 2011

Mi astengo

Questi giorni mi ritrovo angoscia addosso,nient'altro.
Non voglio rivedere quella classe,svegliarmi tutti i giorni per andare in quel luogo che tanto mi intristisce e mi provoca ansia. 
Non voglio svegliarmi alle 6.00 con il freddo che mi entra nelle ossa e uscire per andare a scuola.
Non voglio essere di esami quest'anno.
---------------------------------------
Oggi ,nel pomeriggio poserò per un'altra fotografa,e venerdì per altri due; wow,non credevo che potessi essere così "ricercata" da certe persone! 
Alcune foto dell'altro giorno sono pubblicate sul mio vero profilo,chi mi ha come amica può vederle,visto che me l'avevate chiesto :D

--------------------------------------
Ho i muscoli andati alla deriva totalmente.
Sono tutti irrigiditi e non posso muovere bene le spalle e parte delle braccia,non so cosa pensare...


Vorrei essere allegra,non ci riesco,non ci riesco pensando che vivrò 8 mesi di scuola,e in più sarò di esami,ho paura di non farcela.

9 commenti:

  1. Ehi grazie del commento :-)
    Nono, per fortuna mia mamma del blog non sa nulla, anche perchè ho un mio computer e lei ne ha uno suo. Se lo sapesse non sarei qui!
    Cmq...sono felice di queste novità riguardo la fotografia, scommetto che sei stupenda, io ho già cambiato idea..per ora niente foto, mi faccio troppo schifo.
    Riguardo al ragazzo invece, sì so che non devo per forza volerlo in "quel modo", e infatti gli ho detto che non ho voglia di impegnarmi e che vorrei poter vivere i momenti senza dover sempre preoccupare le aspettative degli altri, insomma, gli ho spiegato che per ora mi piacerebbe avere un'amicizia con lui.
    Ovviamente era un pò dispiaciuto..ma ha capito. Bhè un'amico come lui penso mi farebbe bene..è semplice, uno di quelli che senza troppe cose riesce a stupirti, anche se l'ho conosco da poco quindi potrei anche sbagliarmi. Vedremo come vanno le cose. Non so mi stufo presto delle persone, spero che non succeda anche con lui.
    Uffi quindi per noi non c'è speranza di vedere le foto giusto? Se no potresti metterle per chessò..un giorno e poi toglierle.
    Vabbè ovviamente fai come vuoi.
    Ah, la scuola -.-..pensa che quest'anno saremo uniti ad un'altra classe, ecco..la ragazza che mi sta più sul culo della mia classe, ha 2 gemelle, una delle quali...sarà in classe con noi! Cioè non ne bastava una...ora ne avrò ben 2 tra i piedi! Merda.
    Questo spero ti consolerà...c'è sempre qualcuno messo peggio :D ihih scherzo, io non so qual'è la tua situazione quindi..
    Bacii

    P.S. curiosità: quanti anni hai?

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio, non dirlo, non dire nemmeno per scherzo che non puoi farcela perchè SO benissimo che invece ce la farai a fare tutto, anche se ora ti sembra qualcosa di impossibile.
    Io capisco benissimo la tua angoscia, entrambe ci prepariamo al quinto anno di superiori. Mi sento così anche io all'idea di rimettere piede a scuola, di essere scrutata da cima a fondo ogni volta che metto piede in classe e sentirmi sola in mezzo a tante persone, perchè alla fine ci si sente così... ma l'importante è che ti fai coraggio, che sai che la tua vita è bellissima così com'è e avrai sempre qualcuno vicino che non ti lascierà da sola.
    Credimi Non sei sola nè mai lo sarai.
    In quanto ai muscoli irrigiditi, non dirlo a me... ho scoperto che è il cambio di stagione, dall'estate all'autunno. Io ho sempre male dovunque ai muscoli... anche perchè qui in Trentino penso sia più freddo che lì da te in Sicilia (freddo odioso:/), e la mattina in inverno è terribile svegliarsi alle 7 anche se penso sia così per tutti...
    A forza di dirti che sei bellissima non mi sopporterai più mi sa:3 però è vero, te lo dico sinceramente e sono FELICE che qualcuno abbia saputo fartelo capire di persona con questo servizio fotografico.
    Chissà che non diventerai una modella, perchè secondo me sei sulla strada giusta e chiunque, dico chiunque ti vorrebbe a posare in foto.

    Sei splendida, lo vedi? E' questo che Cri ha saputo capire e Marco si è perso. E lo sta capendo ora dopo tutto questo tempo.
    Tu tesoro, fai sempre ciò che ritieni meglio per te comunque.

    Ti voglio un gran bene. Un bacione:*

    RispondiElimina
  3. ciao! ti seguo da poco, ma sono rimasta colpita dal fatto che farai la modella per qualcuno... wow! sono contenta per te. potrei avere anche io il tuo nome su facebook? oppure potresti postare una foto per un paio d' ore. mi piacerebbe molto.
    anche io quest anno sotto esami... che noia!
    un bacio,
    Mya

    RispondiElimina
  4. Piccola mia andrà tutto bene ok?
    Io ti stringo sempre sai?
    TI VOGLIO BENE,BELLISSIMA.
    Esse.

    Ah,dammi il contatto: lovetothebones@live.it
    <3

    RispondiElimina
  5. Comprendo che la voglia di vedere certe persone sia pari a zero.
    ...a volte ci si sente deboli e sciupate. Si crede di non poter alzarsi presto, reggersi in piedi, studiare, affrontare la realtà ogni giorno.
    Alla fine lo si fa, e basta. Senza nemmeno accorgersene. Guidati da un forza il cui nome è ignoto.

    RispondiElimina
  6. In questo momento vorrei dirti di stare tranquilla per la scuola e la maturità, ma mi rendo perfettamente conto che, ora come ora, queste parole non servono a niente e che tranquillizzano ben poco ..! Io mi sono diplomata quest'anno e nonostante tutti cercassero di tranquillizzarmi e di ricordarmi quanto valgo, io mi sono portata l'ansia e l'agitazione ad ogni prova scitta (l'orale non ti dico proprio ...) e ogni secondo mi sentivo completamente incapace, pensavo che avrei sbagliato del tutto ogni prova e che i professori si sarebbero quasi scandalizzati del mio lavoro ... poi non è andata così e mi sono diplomata con un bel voto ..! è una prova che solo dopo averla fatta puoi dire "si, non è poi così difficile!"
    Vedi, non pensavi che tanti fotografi ti chiamassero per fare la modella, eppure l'hanno fatto! un pò lo stesso discorso si può fare con la scuola, pensi di non farcela e ti senti incapace, quando poi non è così! Mi rendo conto quanto sia difficile, perchè io stessa sono la prima a dubitare delle mie capacità, ma mi sono resa conto, affrontando le situazioni e le cose, che qualcosina valgo e che qualcosa so fare; e mi sono accorta che questa mia perenne insoddisfazione e questo senso di incapacità è dovuto al fatto che spesso, quasi sempre, ho chiesto troppo da me stessa ... Cerca di non scoraggiarti e sii più fiduciosa! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Sei bellissima, non dovresti affatto sorprenderti, e le foto che hai messo sul tuo profilo sono a dir poco meravigliose. Anch'io non voglio neanche pensare al fatto che tra pochi giorni dovrò entrare in quella classe, sono tutti dei perfetti sconosciuti, ed Eleonora se ne andrà. Non preoccuparti per gli esami, a quanto ho capito non hai mai avuto debiti e vai molto bene, devi solo stare tranquilla.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Wow quindi fra un po' ti troveremo sfogliando le pagine di Elle magazine??? Che figataaa!!!
    Ricordo bene l'ansia degli ultimi giorni di vacanze al liceo... ma passava un po' rivedendo tutte le mie amiche a scuola.. Trova una ragione per sorridere all'interno di quelle mura.. concentrati su qualcosa che ti piace e non pensare a nient'altro... tanto un anno passa in fretta davvero.. Frase fatta lo so, può sembrare.. però è verissima! Il liceo poi sarà anche una prigione per alcuni ma certe cose non tornano più...io non so cosa darei per tornare indietro delle volte!
    un grande bacio e grazie come sempre per i tuoi commenti!

    RispondiElimina
  9. :O le foto sono su un altro profilo oppure su quello che ho anche io che si chiama Cillie White? Perchè sai, io ne ho uno con il mio vero nome ed uno per il blog...Sono curiosissima di vederle! Ti ringrazio per il consiglio, certo sarebbe un bell'impegno! Innanzitutto dovrei anche se per poco andare in giro con i capelli arancioni...Non saprei...Poi il fatto è che io non vorrei essere bionda perchè non credo starei troppo bene, quindi dovrei decolorare e tingere di castano. Più che altro ricordo come erano rovinati dopo la decolorazione...mamma mia. Ho i capelli molto grossi e secchi, e li piastro sempre, sembravano delle scopettine. Pensavo che una volta schiariti un po' il colore sulle radici si potesse fare senza dover di nuovo decolorare. Penso che aspetterò tipo le vacanze di natale per provare, così se sbaglio non dovrò andarci all'università. Anche a me mette ansia il pensiero di tornarci, e non so perchè! Dico sempre che è un posto pieno di imbecilli, ma è evidente che un po' mi importa del loro giudizio. Credo che la cosa più importante sia rifletterci e "prepararsi" ad affrontare la situazione, facendo cose che ci fanno sentire a nostro agio per ridurre l'ansia.
    :D

    RispondiElimina