venerdì 2 settembre 2011

La mia vita in questi due giorni è stata un po' monotona,a parte che una ragazza mi ha chiesto di posare come modella per delle sue foto. Ieri pomeriggio ci siamo incontrate e abbiamo parlato un po' sul da farsi,ci vedremo domenica e mercoledì; almeno qualcosa di diverso nella mia vita,qualcosa che non sia della stessa tonalità monotona con la quale la mia vita si colora.



13 commenti:

  1. Sei bellissima e meriti davvero di posare per delle foto! :)
    In bocca al lupo,sono fierissima di te amore.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Poi ce le fai vedere però le foto (:
    Buona fortuna.

    RispondiElimina
  3. E' sempre positivo provare nuove esperienze. Tutto cambierà, ma solo per mano tua.

    RispondiElimina
  4. Poi vogliamo le voto**
    E vorrei vedere anche quelle dell'altra volta, appena puoi ç.ç
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Tesoro mio sei una meraviglia, chiunque ti chiederebbe di posare per delle foto! Sei bellissima sia di viso che fisicamente, oltre ad avere un carattere adorabile.
    Comunque, voglio assolutamente vederle quando le avrai fatte :3

    Tra te e Marco e me e G. le cose sono più o meno uguali.. non siamo capaci di allontanarli, dire loro di smetterla di scriverci perchè in fondo una parte di noi ci mette un divieto a questo, perchè non vogliamo allontanarli da noi. Come dici tu è anche solo per sapere cosa vogliono dirci, cosa li spinge a scriverci, forse anche perchè ci piace sentirci importanti per quelle persone a cui siamo state dietro per mesi senza ricevere lo stesso.
    In fondo se ci scrivono io penso sia perchè gli manchiamo, e hanno capito che ora siamo noi quelle distanti, non c'è altra spiegazione.

    Anche io ti voglio un gran bene tesoro, purtroppo quest'inverno neppure per me sarà facile connettermi sempre ma il tuo blog lo leggerò sempre e comunque.
    Un bacio:*

    RispondiElimina
  6. Sono contenta di quest'opportunità, secondo me ti farà sentire bene -spezzare la monotonia fa sempre sentire bene-.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. Wow che onore e fortuna! Vedi che sei una bellissima ragazza!!! Facci sapere che risvolti prenderà la cosa! Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Anche una mia amica che ama la fotografia me la chiesto, più di una volta, per cui sì dai..questa volta l'accontenterò. Sai, ho sentito che la fotografia funziona anche come "terapia", dovrebbe aiutare a "famigliarizzare" con la propria immagine, a rendersi conto di come si è e a stare meglio con se stesse. Vedremo..buona fortuna allora.
    Baci

    P.S. Grazie del commento e..ti seguo.

    RispondiElimina
  9. Wow! Fantastico tesoro! Spero che ti possa aiutare a sentirti meglio (per esempio, io odio talmente tanto la mia immagine che vista in fotografia mi faccio ribrezzo ancor di più :S)
    Vogliamo le foto poi u.u
    Ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  10. PS Ahahahahah! c'è una nuova interfaccia da provare. è carina, consiglio ;)

    RispondiElimina
  11. Poi vogliamo le fotoo :)

    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina
  12. Sarà sicuramente una bella esperienza! Mi piace fotografare e ogni tanto io e una mia amica ci organizziamo per fare dei mini servizi ... solitamente sono sempre io a stare dietro l'obiettivo, ma all'inizio di questa estate fu lei a volermi fare delle foto ... all'inizio ero un pò restia e avevo molti dubbi circa la riuscita delle foto, anche perchè in quel periodo avevo 7 chili in più al mio solito peso ... poi fu strano, ma, soprattutto, bello vedersi in quelle immagini con occhi diversi, vedersi carina e apprezzare per un attimo il proprio corpo. Spero che per te sarà la stessa cosa ..! =)

    RispondiElimina