domenica 4 settembre 2011

Ho il muscolo della spalla sinistra che peggiora,si irrigidisce sempre di più,e adesso sta prendendo tutto il braccio...

Ieri io e Cri abbiamo passato la giornata insieme,dal pomeriggio;siamo stati prima a casa,perchè qui fa un gran caldo, e poi siamo usciti e ci siamo fatti una lunga passeggiata al centro. Siamo andati in un negozio che entrambi amiamo, "La Città del sole" , un negozio che vende oggetti strani e affascinanti,gran parte dei quali possiede mio padre,ancora lo ricordo. 
Verso le 21.30 abbiamo deciso di affittare un film,"The Prestige" e ce lo siamo visti a casa mia,e devo dire che è un bellissimo film che consiglio!

Vorrei capire solo una cosa...ma perchè a volte sono così scontrosa e mi comporto male con le persone? Anche quelle a cui tengo. Mi capita con Cristian pure,e a me dispiace tanto...a volte non me ne rendo conto e di punto in bianco divento euforica e gli do un bacio sorridendo,e dopo circa mezz'ora divento irascibile e non voglio alcun contatto fisico e inizio a rispondere infastidita. 
Mi dispiace così tanto per lui a volte.

Oggi ho scattato parte delle foto per cui dovevo posare con la mia amica C. e il suo ex ragazzo D.  
Dicono che sono molto fotogenica e che sono una bellissima ragazza; beati loro che vedono questo.
Non è la prima volta che poso,ho già posato per due fotografi,oltre che per il mio ragazzo,per il quale farò la modella questo inverno per i suoi accessori e borse in cuoio che realizza lui,non capisco come la gente mi voglia come soggetto in una foto,io non riesco a volermi neanche come soggetto della mia vita.

9 commenti:

  1. Tesoro anche a me capita di cambiare umore da un momento all'altro e trattare male Lui.
    Comunque io penso che tu sia una bellissima ragazza e che vale la pena averti su delle foto.
    ti stringo.
    esse

    RispondiElimina
  2. con i dca è normale cambiare spesso umore,anche quando non si vuole ciò.
    Tu sei bella,devi solo aprire bene ma proprio bene gli occhi.
    Ti stringo,Ef

    RispondiElimina
  3. Sei bella, sei bella, sei bella. Sono i problemi con il cibo e con il corpo, il nostro essere, che ti provocano questi pensieri contrastanti.
    Abbraccio e grazie per il commento, sei gentilissima (:

    RispondiElimina
  4. Tesoro ti prego non chiederti nemmeno come fanno: SEI BELLISSIMA, se potessi ti darei gli occhi di tutte le persone perchè tu possa capirlo. Ma lo so che con i dca vedersi è impossibile...Però sappi che sono felice che tu abbia intorno tutte queste persone che ti adorano, ti vogliono bene e ti apprezzano. E' importante tutto questo... non chiederti come puoi piacere a tutti loro, sei meravigliosa sia dentro che fuori per questo piaci. Quando farai quelle foto per Cri, spero tanto che le metterai su facebook.
    Ti voglio bene tesoro <3

    RispondiElimina
  5. lo vedi che sei bellissima? il fatto che tu non voglia neanche vederti come soggetto della tua vita è veramente brutto: ti rifiuti a tal punto?
    non credo, tesoro. e poi tu sei capace di dare tanto alle persone, altrimenti non ti cercherebbero.
    è molto positivo che passi giornate in compagnia e nei posti che ti piacciono: goditele al massimo (:
    ti stringo!
    Sophie

    RispondiElimina
  6. Io non sono la protagonista nemmeno nei miei sogni, perciò capisco cosa provi.
    Come te, quando la mia lunaticità grava sugli altri ne soffro. E' un brutto difetto, ma...infondo sono affezionata ad essa.

    RispondiElimina
  7. Sei bella, sei solo tu che non riesci a vederlo -ovvietà, ne sono consapevole, ma è vero-. Purtroppo siamo noi a fare tutto questo.. E non sei la sola ad avere cambi improvvisi d'umore, e lo so che è uno schifo. Soprattutto quando succede con persone a cui tieni molto. Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  8. Guarda tesoro, quando si stratta di umore il mio è uguale al tuo quindi non so come aiutarti mi dispiace.
    Bhè se ti chiedono di posarei sei davvero una bella ragazza. Ovviamente te non riesci a vederlo. magari così posando, prenderai un pò di sicurezza e comincerai a piacerti (:
    Fatti forza e stammi bene(:
    Abbraccio, good luck:)

    RispondiElimina
  9. Bè... se te ne rendi conto e ti dispiace prova a dirglielo... magari risolvete la cosa insieme... ;)

    RispondiElimina