giovedì 18 agosto 2011

Non lo so,mi sento male e triste.
Ma soprattutto mi sento spenta.

5 commenti:

  1. Amor mio non ho soldi nel cell, ti faccio sapere per oggi in qualche modo perchè di mattina devo andare dal parrucchiere con mia madre.

    Un bacio (L)

    RispondiElimina
  2. Ti capisco tantissimo. Spenta. Aggettivo giusto.
    Sto cercando di "rinascere", di tirarmi fuori da questo buio che mi rovina. Fai qualcosa, qualsiasi cosa, inganna le apparenze ma provaci. Sempre meglio di nulla. Ti sono tanto vicina <3

    RispondiElimina
  3. Ricorda che sei un fiore, non lasciarti appassire.

    RispondiElimina
  4. Tesoro mio mi sento esattamente come te ora... lo stesso identico senso di vuoto, di non riuscire a provare emozioni... io credo che questo non dipenda da noi, ma da ciò che avviene intorno a noi. Se non c'è qualcosa che ci coinvolge emotivamente noi non ne abbiamo colpa, semmai il nostro sentirci così è la conseguenza di questo.
    Io ti consiglio di provare a fare qualcosa di diverso in qualche modo, distrati, perchè fermarsi a fissare il vuoto non aiuta per niente semmai ci fa sentire ancora più confuse.
    Ti voglio bene:*

    RispondiElimina
  5. solo a me quella tazza mi piace da morire??

    RispondiElimina