martedì 23 agosto 2011

Ikea&co

Ho cambiato il blog,finalmente bianco! 
Oggi sono stata tutto il giorno fuori: Mi sono svegliata alle 7.15 per andare con mia madre e Cristian da Ikea,a Catania,e a Enna,in un centro commerciale, il Fashion Village. Siamo andati da Ikea con l'intenzione di comprare una nuova mobilia per la mia camera,compreso il letto,solamente che nonostante fosse smontato non entrava nella macchina di mia madre,e allora abbiamo comprato solo il resto e il letto,che lo voglio nero,modello svedese,lo comprerò qui a Palermo. Se c'è una cosa che amo dopo le borse e gli accessori sono proprio i mobili: Da Ikea io stavo andando fuori di testa,amo quel negozio!
--------------------------------
Ovviamente stando un'intera giornata lì si doveva pranzare da Ikea,ma ovviamente io mi sono portata il mio cibo,nonostante mi sentiti una menomata davanti alla gente che pranzava lì,nell'aerea ristorazione prendendo le cose dal self-service; c'era una donna che mi fissava poichè uscivo le cose che dovevo mangiare dalla borsa,come i pomodorini ad esempio; queste persone mi fanno sentire così malata...


10 commenti:

  1. Gente che fissa, capisce poco o niente. Io fisso di ricambio - e fisso male.

    RispondiElimina
  2. Se il paradiso esiste sicuramente assomiglia all'Ikea. Stravedo per quel posto pur'io.

    Comunque opterei anche io per la soluzione di Empty, fissa male e nel caso ringhia anche, metti mai che non bastasse a fargli capire che NON devono guardare come fossi un'aliena (:

    RispondiElimina
  3. Che bello amore non vedo l'ora di vedere le cose nuove! Ikea penso sia il paradiso della mobilia! :3
    Purtroppo le persone troppo curiose ci sono sempre, pensa che almeno avevi con te Cri. Ignorarle è difficile ma avere qualcuno accanto fa sempre bene.
    Non vedo l'ora di vederti <3

    Ti amo

    RispondiElimina
  4. La gente ti farà sempre sentir malata...non dar loro peso.
    Anch'io ho la camera nuova da poco; è un cambiamento che aiuta molto.

    RispondiElimina
  5. Anch'io Ikea qualche giorno fa per la camera.. Avrei voluto comprare tutto. E la gente ignorala, non starci male. Non ne vale la pena.

    RispondiElimina
  6. La gente fissa in continuazione, ma tu ignorala, non starci male, altrimenti non farai altro che dare loro soddisfazione. Pure io da poco ho rifatto la camera, ed il cambiamento più 'innovativo' sono state le pareti dipinte di un giallo acceso. Fa sempre bene cambiare, ricordati che ti sono vicina.
    Un abbraccio. <3

    RispondiElimina
  7. L'Ikea <3

    Ignora quelli che cercano di metterti a disagioc on uno sguardo.
    Oppure colpisci di rimando.

    RispondiElimina
  8. Ti giuro, hai fatto benissimo a portarti le cose da casa, il cibo svedese è....wow.. xD
    Comunque fregatene di chi ti guarda. Chi ha il diritto di giudicarti? Nessuno. Non importa come ti guarderanno, importa come tu reagirai a quegli sguardi.
    Forza e coraggio tesoro :)
    Grazie per i tuoi commenti <3

    RispondiElimina
  9. Tesoro il blog mi piace tantissimo così in bianco <3 Anche io adoro i mobili, perchè secondo me una volta che sono in camera con noi diventano parte delle nostre giornate e delle nostre vite. Con le nostre cose. E il letto nero dev'essere stupendo! Quindi hai fatto benissimo a passare la giornata così, in modo diverso.
    Guarda io ci ho fatto l'abitudine da tempo ormai alla gente che fissa le mie insalate scondite ai ristoranti, o ai camerieri che si stupiscono quando gli dico di farmi la carne senza olio nè sale, è imbarazzante, ma è sempre meglio che ingerire cose che non ci vanno.
    E soprattutto ignora le persone che fanno le facce disgustate, che si tengano loro il grasso ! Sei bellissima così, ti voglio bene:*

    RispondiElimina
  10. ho passato un mese intero a temere le facce, gli sguardi...anche per me è sempre difficile.
    mi dispiace per questi giorni un pò apatici che stai passando, ma è bellissimo vedere che a volte emerge bellezza nella tua vita, la bellezza che vuoi tu. che siano mobili o qualunque cosa, l'importante è che ti scrollino di dosso la negatività!
    un grosso abbraccio, grazie dei tuoi commenti sempre molto dolci <3
    ti sono vicina
    Sophie

    RispondiElimina