domenica 21 agosto 2011

Guardami e dimmi cosa succede-

In questi giorni sono scomparsa...ma solo perchè ho passato il fine settimana con Cristian.
Mia madre è partita,è andata a Menfi,e sta lì per tre giorni,ritorna stasera,così venerdì e sabato Cri ha dormito da me. E' stato carinissimo,anche se io,abituata a vivere praticamente sola,mi sono ritrovata in una situazione diversa che mi ha un po' stonata,ma è stato comunque bello.
Una novità alquanto gradita riguarda il rapporto con mia madre: da quando abbiamo passato quel pomeriggio insieme le cose sono un po' cambiate tra di noi;da allora non ci sono litigi,e ieri,mentre ero in giro per le strade,ricevendo una sua chiamata le ho detto che mi mancava,una cosa che avrò detto si e no quando avevo quattro anni.
Non voglio credere in questo rapporto più di tanto,ho paura di rimanerci male,per ora prendo le cose come vengono,poi si vedrà.

11 commenti:

  1. Alla fine, tutto può cambiare, ma è solo il tempo a far accadere ciò.
    Sono felice,per i giorni passati con Cri,te lo meritavi.



    Ti seguo,Ef.

    RispondiElimina
  2. ^.^
    sai trovo sia buono riprendere coscienza dei rapporti personali, anche io ora vado più d'accordo con mia madre. Se ti sei accorta di certi sentimenti vuol dire che riesci a distoglierti dal costante pensiero del cibo, sei su una buona strada!
    Baci

    RispondiElimina
  3. 6 su 1 buona strada ;)
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Fai benissimo così amore, a volte purtroppo si ripongono troppe speranze nei rapporti e si rimane scottati. Ma comunque non c'è dubbio che questa piccola svolta da parte di entrambe sia veramente una cosa positiva! Ti abbraccio tesoro

    RispondiElimina
  5. Certi rapporti si ricostruiscono poco alla volta, quindi vedrai che continuando così andrà tutto bene.

    RispondiElimina
  6. Non hai idea di quanto mi faccia piacere sentirti così.

    RispondiElimina
  7. Tesoro, vivendo solo con tua madre è normalissimo che tu senta la sua mancanza e abbia bisogno di appoggiarti a lei quando ti senti giù... be io apprezzo tantissimo questo lato di te, sei sensibile.. io ai miei non riesco in nessun modo a dimostrare affetto, sono gelida, proprio non riesco ad essere affettuosa. Ma forse perchè quando sono i nostri ad essere distanti ci è più facile dimostrare che gli vogliamo bene. In quanto a Cristian, sono contenta che ti sia stato a fianco in questi giorni perchè so quanto è brutto sentire intorno il vuoto e la solitudine...è stato un tesoro con te. E non preoccuparti, se ti senti più tranquilla a non usare il blog quando c'è lui non devi scusarti:)
    ti voglio bene tesoro <3

    RispondiElimina
  8. Carpe diem! Diceva Orazio :) Sono molto felice per te che sul versante "madre" le cose stiano andando bene. Vivi l'attimo e andrà tutto bene :)
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  9. Forza piccolina, io spero che con tua madre le cose possano migliorare sempre di più, perché non avrebbe motivo di dividere nuovamente questo rapporto. Hai bisogno di qualcuno, e sapere di avere una mamma può darti molta forza.
    Ti abbraccio.
    Il Cigno Nero.

    RispondiElimina
  10. Hai detto bene, devi cercare di prendere le cose come vengono. Spero solo che questo rapporto migliorerà sempre di più, voglio sentirti più serena *w*
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  11. Sai, io non lo abbandonerò, non è ciò che voglio fare. Ma noto delle discrepanze tremende tra il suo comportamento dettato dalla malattia (perché mi sono informata, non vado alla cieca) e il comportamento dettato da lui, come persona, così com'è. A volte è davvero uno stronzo, io ho i miei problemi, sto male io. E so per certo che lui non si rintana in casa a piangere, esce con i suoi amici, si diverte. Io gli voglio molto bene ma lui deve comprendere che io non gli toglierò le amicizie da lui tanto duramente conquistate perché pensandola così mi sta trattando come se fossi l'ultima ruota del carro. E a me non va, mi tratto già abbastanza male io. Mi dispiace molto per la tua situazione passata, ora ti posso capire.
    Un abbraccio, tesoro..

    RispondiElimina