mercoledì 17 agosto 2011

Distruggimi ancor di più,su'

Dovrei essere l'amore della tua vita,mamma...

"Mamma ti ho chiamato per chiederti a che ora scendevamo domani per essere lì alle 17.00"
"Ma  potevi chiedermelo domani,no?"
"Mi serve saperlo ora"
"Secondo te? Verso le 16.30 , mica scendo alle 16.00 o prima,già è presto,ci sarà caldo,e non ha senso che io ti accompagni."
"Ma sarebbe una cosa carina se mi accompagnassi...sei mia madre"
"Mica entro con te lì,a te conviene perchè non hai problemi di posteggio,ecco perchè mi vuoi,quando conviene a te."
"Ma veramente sarebbe una cosa carina farla insieme...mi fai passare la voglia di tutto,grazie,vedo le altre ragazze che a volte passano del tempo con le proprie madri,tu non sei così."
"Ah certo,stai iniziando a cambiare ora,prima non mi volevi con te" 

Che carina una madre che rinfaccia certe cose,poi mi si chiede perchè soffro e divento nevrotica,meno male che un angelo di nome G. mi ha fatta stare meglio ieri sera.

8 commenti:

  1. Stai con il tuo angelo amore. Stai con chi ti fa stare bene..mi dispiace davvero tanto per tua mamma,forse è solo arrabbiata,arrabbiata con il mondo perchè non sa come aiutare sua figlia. Io sono certa che ti voglia bene,è solo spaventata.
    Ti stringo
    A.

    RispondiElimina
  2. Genitori. Non ho nemmeno da commentare a riguardo, ho detto tutto nel mio ultimo post.
    Non li capisco e non li capirò mai.

    RispondiElimina
  3. Ti capisco, anche fin troppo.
    Ti sono vicina,amore.

    RispondiElimina
  4. Tesoro, so bene per esperienza che a volte i genitori sono proprio quelli capaci di ferirci di più di chiunque altro. E certe cose che dicono ci restano inchiodate dentro, e fanno male...perchè sono quelli che dovrebbero amarci più di tutti. Invece a volte troviamo più affetto in altre persone... non so chi sia questa o questo G., ma se davvero puoi considerarlo il tuo angelo quando ti senti così passa del tempo con lui. A volte certe persone sembrano non avere niente a che fare con noi, eppure sono proprio quelle capaci di farci sorridere quando tutto va storto. Sappi che ti voglio bene e ti sono sempre vicina:*
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Una madre che ha una vita che le scappa dalle mani, troppo scivolose. Una madre molto fragile ed impaurita, solo che non lo mostrerebbe mai, ecco cos'è.

    Mi manchi

    RispondiElimina
  6. Piccina** mi dispiace tanto per il rapporto che intercorre tra te e lei, sicuramente non ha la minima idea di come aiutarti, ma tu cerca di stare con le persone che riescono a farti del bene, nonostante tu ci stia male. Mi dispiace vederti soffrire. Mi sto già affezionando a te (L)
    Non vedo l'ora di vederti :3
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  7. mi disp che tua mamma non riesca a venirti incontro e a capirti...magari un giorno ce la farà...per il momento resisti e tienti stretta in tuo "angelo" che ti vuole bene :)

    un abbraccio forte
    Alena

    RispondiElimina