venerdì 26 agosto 2011

Chiudere la mente con una chiave

In questi due giorni non so descrivere il mio umore.
L'altro ieri Marco mi ha scritto,come al solito,ma con una piccola differenza: Mi ha spiegato in nove pagine di messaggi cosa lo ha spinto in questa scelta,cosa lo ha portato a separarsi da me. Mi ha praticamente esposto ciò che già credevo di sapere,ma sentirselo dire da lui è stato diverso,sentirsi dire il suo stato d'animo in quel momento è stato come ritornare un po' ai vecchi tempi di quando riusciva a confidarsi con me. In quel momento mi è venuta voglia di piangere e di abbracciarlo,e gli ho chiesto perchè di tutto questo non ne avesse parlato prima; lui ha risposto che era difficile e che tutt'ora gli è venuto difficile esporlo. 


Mi sono sentita il mondo addosso...




Gli ho detto che prima o poi si rinnamorerà di me,perchè mi ha detto che quando ha deciso di chiudere la nostra relazione lui ancora provava ciò che provava prima,i sentimenti sono scemati solamente dopo.


E io? Io non so cosa pensare,forse non voglio pensare.

6 commenti:

  1. Ciò che dovrà accadere accadrà comunque.

    RispondiElimina
  2. Fa male, immagino.
    Dentro la nostra testa certe parole hanno un altro suono, un altro sapore, un altro peso.
    Spero andrà meglio, col tempo.
    Un'abbraccio


    (ogni tanto mi sento invandente, perdonami se m'impiccio così)

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio, posso davvero capire pienamente cosa stai provando... non conosco nè Marco nè Cri, se non da come me ne hai parlato tu che credo sia il modo più realistico, ma in sostanza ho capito che Marco ha cominciato a chiudere il suo cuore a te quando ancora tu ne eri innamorata, perchè era confuso, aveva bisogno dei suoi spazi... Giustamente tu hai cercato di voltare pagina per dimenticarlo, hai conosciuto Cri che dev'essere una persona splendida l'ho sempre pensato sin da quando ho iniziato a leggerti. Quando ancora non sapevo chi eri tesoro ma leggevo, che Cri ti faceva felice... ed è bellissimo quando troviamo una persona che ne è capace e ci ama incondizionatamente.
    D'altra parte, posso capire benissimo che il tuo cuore è rimasto legato a Marco, che da una parte aspettava sempre che lui aprisse il suo e ti spiegasse il perchè dei suoi comportamenti. E quando il cuore è spezzato in due fra due persone, ci si sente divise a metà, non si sa come comportarsi...
    C'è anche da dire, che Marco si è accorto di queste cose ora che tu stai con un altro ragazzo. Perchè non prima? Io non vorrei mai che lui ti facesse ancora del male.. perchè è la cosa più facile a questo punto. Lo conosci, magari non lo fa con l'intenzione di ferirti, ma puoi fidarti di lui?
    Ora so che non ti può essere di grande aiuto, ma ricordati che hai a fianco Cri, che lui ti ama e non ti ha mai lasciata per le sue insicurezze... e Marco sa che stai con lui, che sei felice, ma ti ha scritto lo stesso.

    Valuta bene la situazione tesoro... ma non rischiare se non sei sicura di una scelta.
    Ti voglio tanto ma tanto bene <3
    grazie di esserci sempre.

    RispondiElimina
  4. Okay. Ora stai con Christian. Mi dispiace dirlo ma credo che quel che è stato con Marco non dico vada eliminato ma bisogna cercare di accantonarlo da qualche parte nella tua mente. Potresti essergli amica, quando tutto passerà, quando non farà più male. Puoi stargli vicino. Un pò come mi hai scritto tu. Solo ancora un pò più incasinata la cosa.
    Non so risolvere i miei problemi, non saprei come aiutarti.
    So solo che ti abbraccio e ti sono vicina. E fidati, saprai fare la scelta giusta :)

    RispondiElimina
  5. Te l'ho detto ieri amore, purtroppo Marco è ancora tanto per te e colpevolizzarti non è nemmeno giusto. In fondo Cristian ti sta aiutando a stare meglio ma il tuo cuore è in parte sempre frenato.
    Mi chiedo anch'io cosa succederà quest'anno a scuola, che cambi di nuovo?
    Lo spero, ma ho paura, non voglio ti faccia soffrire come ha già fatto.

    Ovviamente ci sentiremo mentre sarò in viaggio amor v.v devi tenermi aggiornata di tutto

    TI AMO

    RispondiElimina
  6. Piacere, Veronica. Vorrei iniziare a seguirti, in modo da poterti conoscere meglio.
    Un abbraccio <3

    RispondiElimina