mercoledì 24 agosto 2011

--

Non mi piace quando mi fanno sentire così inutile.
Vorrei un po' più di dolcezza nella mia vita,nei miei confronti,si intende.

5 commenti:

  1. Tesoro tu NON sei nè mai sarai inutile, ricordalo bene questo! Solo che è facile che a volte noi percepiamo di più la carenza di affetti da parte delle persone. In un modo o nell'altro noi siamo più fragili, vogliamo più dimostrazioni, più certezze... e magari le persone che ci sono vicine non lo capiscono subito perchè per loro quanto ci danno è già abbastanza. E' una cosa con cui mi trovo sempre a stare male anche io sai... vorrei che le persone mi cercassero, mi chiedessero come sto, e invece loro magari ci vedono distanti, non capiscono quanto avremo bisogno di un po' più di interessamento. Sappi che comunque, qui non sei nè mai sarai da sola tesoro.
    G. per me è come un po' per te Marco, penso che puoi capire.. lui però come dici tu è cambiato, io non amo più quella persona che lui è ora. M. si è più fatto sentire comunque?
    Grazie per essermi sempre vicina, ti voglio davvero bene:*

    RispondiElimina
  2. Non sei inutile, e lo sai anche.
    Come può tanta bellezza e dolcezza essere sprecata al mondo?
    Se le persone non riescono a fartelo capire è solo colpa loro, non dimenticarlo.
    Ricorda comunque, che spesso ci capita di sentirci inutili, ma a volte non possiamo fare davvero nulla. E' triste, ma ci sono cose a cui, purtroppo bisogna arrendersi. Tu fai già tantissimo, perchè scoraggiarsi?

    Ti amo.

    RispondiElimina
  3. Nessuna è inutile tesoro, NESSUNO. Neanche il più piccolo insetto al mondo ha il suo posto nel ruolo del mantenimento dell'equilibrio del tutto..
    Le persone a volte non lo vogliono far capire perchè pensano più a loro stesse, perchè vengono prima degli altri.. Ma se queste persone non ti fanno sentire amata, cerca amore da qualche altra parte.. non ti chiudere e non ti arrendere.

    RispondiElimina
  4. Quel senso di inutilità è solo apparente. Ognuno è utile, a modo suo.
    Potresti provare a cercare di essere tu, per prima, più dolce nei tuoi confronti. Ogni cosa si può fare da sè stessi, anche se sei una piccola libellula fragile, puoi volare abbastanza in alto da raggiungere ciò che cerchi.

    RispondiElimina
  5. ..e quando hai la dolcezza poi la cestini (mia situazione)
    Ti capisco, ti abbraccio tanto.

    RispondiElimina