venerdì 29 luglio 2011

Un soffio.

Questa mattina l'ho passata con Cri,anche se non facciamo nulla di speciale è meraviglioso passare del tempo con lui. Ho messo i jeans oggi,magari vi chiedete " Eh,che c'è di strano?" beh,io in estate non li metto mai perchè con il caldo mi vedo gonfia,e quindi non li metto,ma oggi ho notato che sono dimagrita di più...sarò un 36 kg adesso circa,non so...
Comunque,verso le due siamo usciti a fare una passeggiata di un'oretta,ci siamo seduti vicino al mare su una panchina a chiacchierare,e abbiamo parlato di tapis roulant e altre cose così ahahah.
Alle quattro Cri doveva andare fuori Palermo per una partita di Soft air con suo cugino,mentre io dovevo vedermi con Chiara,una mia amica,per passeggiare al centro. Sono sfinita,credo di aver consumato più di quanto ho ingerito,anche se non ci vuole tanto..ma comunque,il solito messaggio di Marco arriva sempre ! " Passato un buon venerdì?"  MA COSA VUOLE? mi chiedo.
Sono sfinita,volevo uscire di pomeriggio,ma non ce la faccio. Mi metterò a leggere o a vedere un film,anche se non so quale,vi voglio bene bellezze. 

3 commenti:

  1. vedo che anche a te non è andata male tesoro.. ^_^ stasera un pò di relax ci vuole.. ti mando un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tesoro, intanto cavoli sei leggerissima! ** 36 chili! Ma tu stai benissimo così, hai un viso dolce e bello e sei fisicamente perfetta.
    Comunque vedo che siamo in due allora a mangiare pochissimo e continuare a stare in movimento, beh penso proprio che bruciamo veramente il doppio di quello che mangiamo, se non il triplo, ma meglio così no?:) Comunque anche io con il caldo mi sento spesso gonfia, invece con il freddo no, zero e non ho mai capito il perchè...
    Vedo invece che Marco non molla la presa!Ma ti scrive solo di venerdì o tutti i giorni? Davvero tesoro, non capisco perchè i ragazzi come lui e G. prima ci trattano male o con indifferenza e poi tornano a cercarci... che senso ha? Quando stiamo bene poi.. o come nel tuo caso che hai a fianco il ragazzo che tutte vorrebbero, che è serio, ti ama e farebbe qualsiasi cosa per te.
    Se vuoi vedere qualche bel film ti consiglio Colazione da tiffany con Audrey hepburn, Mean Girls o Cruel Intentions, sono stati i più belli che ho visto.
    Ti abbraccio forte :*

    ps: riguardo al tuo commento, si io amo suonare il piano:) Anche tu?
    Non so tesoro quando potrò venire in Sicilia ma appena lo farò stanne certa che ti faccio sapere, non mancherei mai di visitare Palermo :3

    RispondiElimina
  3. dio..36 chili. devi essere perfetta

    RispondiElimina