venerdì 1 luglio 2011

Ritorno tanto sperato,eccoti!

Ragazze mie,sono tornata! Finalmente sono qui di nuovo. ♥ 
E' moto bella Lisbona,mooolto particolare aggiungerei,poi posterò qualche foto :D
Mi sono distrutta, non mangiavo nulla e camminavo tantissimo,e il mio corpo a stento si reggeva in piedi...vivevo di lattuga e pomodori,e dire che Lisbona è tutta in salita,quindi immaginatevi lo sforzo immane. Ma comunque,sono qui,"viva" e vegeta. Sono arrivata a Palermo verso le 8 di sera circa,c'era Cristian!♥ Che amore!

Ho comprato tantissime cose,tantissime anche perchè lì all'estero già ci sono i saldi ! Che meraviglia ahahah

In camera avevo il Wi-Fi, mi potevo connettere ma blogger non mi faceva nè scrivere nè commentare, ma solo leggere,quindi mi sono tenuta aggiornata su di voi,mie care 

Adesso sono stanchissima,passerò a commentarvi da domani,un bacio dolcezze. : * 

6 commenti:

  1. Aww ** quanto mi sei mancata amor!
    Non vedo l'ora di vederti (e di vedere le foto ahah).
    Devi raccontarmi tutto u.u
    LOVE YOU SO MUCH♥

    RispondiElimina
  2. uaaa che bello!!! Bè allora sarai sicuramente dimagrita un sacco!!! Sono contenta per te! Sìs' dovrai mostrarci qualche foto!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. bentornata!!!! :) Io attendo le foto *-* sono la parte dei viaggi che più amo xD valgono più di mille parole xD cmq, si *.* dolcissimo Cristian :) bacioni!

    RispondiElimina
  4. Woow bentornata a quanto pare la vacanze è andata bene anzi strabene e ne sono contenta per te tesoro:3
    Abbraccioo!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cillie, bentornata :) Mi spiace che tu ti sia un po' distrutta in questi giorni..ma sei viva, è questo basta :P E poi hai scritto che comunque ti sei divertita ^^
    Grazie per esserti aggiunta ai miei followers, sei stata molto gentile :)
    Un bacio,
    Ellie.

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara! :)
    Sono contenta che il viaggio sia andato alla grande.
    Bacione.
    N.

    RispondiElimina