lunedì 18 luglio 2011

Pezzi di Lisboa.

Un giorno mi vedo in un modo,un giorno mi vedo in un altro. Il mio cervello? Ah beh,ormai è andato in tilt. 
Oggi io e Cri stiamo insieme da un mese,ed è pure il mio onomastico,per me è come un secondo compleanno,ricevo tanti auguri! Stasera Cri mi viene a prendere e usciamo,mi ha detto che ha un regalo per me,che cosa carina.



Mi sento sempre in colpa per quello che mangio,mangio pochissimo,raggiungo all'incirca sempre 300 calorie di sole verdure,o proteine,ma non so perchè da un mese a questa parte mi sembra"troppo" anche questo. Mi sembra che ciò che faccio sia inadeguato,non ne posso più.


Ecco alcune foto di Lisbona :



Un bacio dolcezze. 

10 commenti:

  1. Bellissime foto, dev'essere una città stupenda!
    Cmq mi sento anche io così, mangio le tue stesse calorie e mi sembra sempre di mangiare troppo.
    Ti sono vicina tesoro.
    Ah, augurissimi per il tuo onomastico che per il mesiversario! :)
    Bacione.
    N.

    RispondiElimina
  2. Ti capisco tesoro... mi dispiace che tu ti senta così, però ti assicuro che è meglio mangiare poco e sentirsi in pace con se stesse che mangiare più di quanto si abbia fame. Anche io starei volentieri sulle 300kcal ma il problema è che so che se poi riprendo a mangiare ingrasso subito e poi inizio a perdere capelli perchè il mio metabolismo è già squilibrato di suo :/
    Beh tesoro lo step io l'ho pagato 60€ e va a meraviglia! L'unica cosa negativa è che fa un rumore infernale xD infatti io ci sto su sempre con l'ipod sennò non resisto!
    Dev'essere stata stupenda Lisbona... anche io mi farei volentieri un viaggetto...
    un bacione :*

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima e magrissima... Capito?! Devi mettertelo in testa oppure ti picchio appena ci vediamo <.< Ah, auguri tesoro <3

    RispondiElimina
  4. Lisbona! che bella, non ci sono mai andata. auguri comunque sia per l'onomastico che per il mese :)

    Risposta al commento che mi hai lasciato : figurati che il mio fidanzato ha preso la mononucleosi, le mie care amiche sono partite, i miei pochi amici rimasti sono tutti depressi e angosciati... insomma, sono circondata dall'allegria.
    ti abbraccio forte anche io :)

    RispondiElimina
  5. Capisco benissimo cosa si prova ad arrivare a 300 calorie solo frutta verdura e proteine. Poi magari credi di aver mangiato uno sfardello, ti senti scoppiare, conti le calorie e sono 600 o poco più.
    Ogni volta penso "ma come mi sono ridotta" e poi come la scema rifaccio sempre le stesse cose.

    RispondiElimina
  6. le foto sono stupende! e tantissimi auguri per il vostro mese insieme! sembra molto di più...vero? (:
    mi dispiace tu ti senta così per le calorie...ti capisco perchè anch'io riduco tantissimo, però cerco di non pensarci per adesso. ho tanto che mi angoscia ultimamente. prova ad aumentarle di una cinquantina e vedi come va. pensa che lo fai per te. non è tanto il fisico che si deve abituare, quanto la nostra testolina bacata (:
    ti abbraccio fortissimo e ti ringrazio per tutti i tuoi commenti dolci che mi lasci! vorrei commentare un pò di più il tuo di blog, ma al ritorno da tirocinio sono sempre stanca.
    a presto carissima!
    Sophie

    RispondiElimina
  7. Ah allora auguri!!
    Brava che hai messo le foto, finalmente:) Dovrò andarci anch'io un giorno sìsì!
    L'inadeguatezza fa parte di noi... riusciremo mai a sconfiggerla?
    spero!
    un bacio!

    RispondiElimina
  8. Buon onomastico!!le foto sono stupende davvero:)
    Per il fatto del cibo è così ti devi abituare arrivi ad un certo punto che anche il non mangiare ti sembra troppo.
    Abbraccio forte, sono con te, good luck:)

    RispondiElimina
  9. Ti faccio in ritardo gli auguri per il tuo onomastico, sperando che la serata con il tuo ragazzo ti abbia un po' distolta da quei pensieri molesti sulla tua immagine riflessa...
    Penso che con un regime stabile di 300 calorie giornaliere il minimo che possa accadere è che il cervello vada in tilt!
    Ti prego, non aumentare ulteriormente la restrizione, quel " troppo" è gia' meno di niente!
    Le foto sono bellissime, io a Lisbona faro' solo uno scalo quando andro' in Brasile, peccato non poterla visitare come hai fatto tu!
    Un bacione.
    Dony

    RispondiElimina