lunedì 4 luglio 2011

Imperfetto mondo,mondo imperfetto

Non sopporto il colore delle mie gambe. Mi sembrano strane. 
Vedo sempre in me qualcosa di strano. 
Forme,non forme,colore,espressioni. 

Marco mi scrive ancora,e ancora,e ancora. Cristian si fida di me,e lo apprezzo,anche se l'atteggiamento di Marco ovviamente lo irrita. Un fotografo mi ha chiesto di posare per lui, apprezza me,e vorrebbe fotografarmi. Mi sembra così paradossale che una persona voglia fotografare un essere così imperfetto...

5 commenti:

  1. Fortunatamente gli altri tendono a non guardarci con lo stesso sguardo accusatorio che siamo tanto brave a riservarci :)
    un abbraccio ❤

    RispondiElimina
  2. Avrà visto in te quella bellezza che oggettivamente c'è ma che tu non riesci a vedere! :)

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui:)
    Sisi, mi ricordo*-*
    Vero, noi non ci vedremo mai come vorremmo noi.
    Ora, metto il tasto segui perchè è sparito o.o


    Effe.

    RispondiElimina
  4. Non sai quante volte, nonostante gli apprezzamenti delle persone io mi sono sentita uno scarto, un niente, quando qualcuno mi trovava bella. Non capivo dove fosse questa bellezza che qualcuno riusciva a vedere. E ora ti do un consiglio: lasciati fotografare, se te la senti. Le foto hanno il potere di farci vedere con occhi reali, non velati dalle nostre insicurezze. Io mi sono vista in foto e ho capito che non mentivano. Le foto non mentono mai. La nostra mente purtroppo si.

    Marco mi ricorda un certo G. Già, proprio uguale. Ma tu cosa provi per lui? Io lo capisco dalle tue parole che in fondo ti fa piacere risentirlo, anche se probabilmente non lo ammetterai mai. Essere cercate da chi per noi prima era importantissimo ci fa sempre stare bene, e non c'è niente di strano.
    E' solo che secondo me, c'è sempre da chiedersi chi dei due ragazzi che fanno parte della nostra vita presente ci amerebbe di più, ci farebbe essere davvero felici.
    E secondo me, in questo momento è Christian che ti fa stare bene. Marco è tornato dal tuo passato, ma non penso lo abbia fatto per te quanto per se stesso. Credo che se davvero ti avesse voluta non ti avrebbe fatta soffrire prima... ma ovviamente, devi ascoltare il tuo cuore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Non so bene la questione tra te e questo signorino, quindi sorvolo.
    Per quanto riguarda il tuo aspetto, be', credo che una buona parte delle persone che soffrono di DCA abbiano il problema di non accettare la propria immagine. Ma gli altri, a differenza di noi, ci vedono con gli occhi giusti..quindi fidati che della bellezza in te c'è.
    Ellie.

    RispondiElimina