giovedì 14 luglio 2011

Il mondo gira intorno a te

Mi sento in ansia,non so per cosa precisamente. Forse per la scuola?Quest'anno sarò di esami,già temo gli ansiolitici sul mio comodino.  Comunque,ieri di pomeriggio io e Cri dovevamo andare in giro per sbrigare delle cose,con questo caldo fatico il doppio,abbiamo camminato tantissimo e io sentivo che da li a poco sarei svenuta. Di sera,sapendo che è uscito Harry Potter, siamo andati allo spettacolo delle 22.30 ,anche se ci siamo recati là quasi due ore prima,ci siamo seduti su un gradino,e..toh! mi arriva un messaggio,e chi era?ovviamente Marco. Voleva sapere che facevo,con chi ero,dove ero,neanche mia madre si rivolge a me così,mah...
Ah,quasi dimenticavo: ieri la sorella di Cristian ha chiesto sia a me che a suo fratello(prima a me,poi a lui),di andare qualche volta a mangiare una pizza in quattro,ovviamente facendo riferimento al suo ragazzo. Entrambi abbiamo risposto con un "poi vediamo" ma so che me lo richiederà più volte,conoscendola. Ma perchè la gente si vede e si incontra solo per cibarsi? Non la capirò mai questa concezione del vedersi,mai.

Oggi non so che farò ,a parte sbrigare delle cosucce,sono una nullafacente per tutta la giornata.

3 commenti:

  1. Cara Marco è stato un po' invadente, e so che probabilmente sarai stata felice di ricevere quel messaggio da una parte, sentirti cercata da lui... però secondo me non devi dargli corda o fargli capire che gli dai qualche speranza, cioè non rispondergli sempre... secondo me è questa storia che ti sta creando un po' di sottopressione e ansia, forse non sai come comportarti.
    Beh il caldo sicuramente non aiuta... persino nel nord italia si è arrivati a 46 gradi, da impazzire... Comunque nemmeno io so perchè la gente ama vedersi per mangiare. Io quando vedo gente l'ultima cosa che faccio è mangiare, non tocco neppure dello zucchero perchè mi innervosisce, eppure la gente sembra aspettare solo il momento per mangiare.
    Comunque non ho ricevuto la tua email:( però ti ho aggiunta su facebook, quindi se trovi un add sai che sono io :)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Bella domanda. Perché ci si incontra in contesti tipo ristorante, pizzeria...? è una cosa che non sopporto molto nemmeno io. Io mi vergogno a mangiare davanti agli altri. Mi sento uno schifo se non avanzo nulla.
    Comunque, riguardo a Marco..bah..nemmeno io avrei sopportato questi messaggini invadenti .-. tu non pensarci, non rispondergli neanche ù.ù
    Nullafacente come me, che se non avesse il corso di patente non si muoverebbe di casa xD
    Buona giornata tesoro, qualcosa da fare la troverai per forza ;)

    RispondiElimina
  3. Sì veramente, che usanze che abbiamo!!! Perchè per vedersi e stare con qualcuno si deve per forzsa mangiare!!! > <

    RispondiElimina