martedì 19 luglio 2011

Gridare in silenzio.

Vorrei rimuovere questa giornata,vorrei cancellarla. Oggi sono stata malissimo,oggi ero infastidita da me stessa,dal mio corpo,da ciò che mi avvolge. Stanotte ho dormito solo 4 ore,il che vuol dire che il mio corpo non si è riposato e mi sono "svegliata" gonfia e spossata,ho le gambe che mi fanno malissimo. Anche se so che sono così per il gonfiore ovviamente il mio cervello era nel panico,figuriamoci,così mi sono innervosita,ho iniziato a mangiare tante chewingum,poi mi sono sentita uno schifo e verso le tre del pomeriggio sono uscita con l'idea di camminare,camminare,camminare. Mi sono fatta tutta via libertà,dall'inizio alla fine,che,per chi non la conosce,è una strada abbastanza lunga. Verso le 16.45 circa mi sono vista con Cristian,siamo stati un po' insieme e poi sono andata con mio padre verso le 18.00,come al solito. 
Ah! Vi dico di ieri.♥ : 
Cristian mi ha portato un regalo,un gattino! Sapeva che lo volevo,è un incrocio tra un persiano e un certosino,è un amore♥  L'ho chiamato Monet,come il pittore :D Per il resto della serata è andato tutto bene,mi fa stare bene,e amo il suo sorriso.




Ps: Questa giornata è da cancellare.

5 commenti:

  1. Un gatto?
    Che pensiero adorabile.
    Oggi sta già finendo, e domani è un altro giorno, che potrebbe essere completamente diverso.

    RispondiElimina
  2. E' stato davvero tenero a portarti un gattino in regalo. A volte credo che i regali non vadano sottovalutati, rispecchiano l'animo delle persone.

    RispondiElimina
  3. Tesoro che cosa è successo? Problemi con il cibo o stavi così tu dentro di te? Se nel secondo caso ti capisco fin troppo bene... dormire poco stressa tantissimo e si rimane nervose per tutto il giorno. Io l'altra notte ho dormito 14 ore di fila e mi sono ristorata completamente... e oggi niente abbuffate!
    Comunque hai passato una bella serata a quanto ho capito, e sono contenta per te, perchè hai a fianco un ragazzo dolce e che ti ama come Cristian e penso che in questo momento sia quello di cui hai più bisogno.
    E' stato dolcissimo a regalarti un micio! Ora avrai una bella distrazione, e poi penso che volesse darti qualcosa che ti ricordasse che lui ti è sempre vicino:)
    So che sarai indecisa se pensare a Marco, so che magari i suoi messaggi ti danno emozioni diverse, però devi pensare che se ora ti senti confusa vedere lui ti renderà ancora più confusa... a volte dobbiamo pensare a cosa ci offre una persona e cosa un'altra, a ciò che ci fa sentire più sicure.
    Non so se te lo avevo detto già ma lo step l'ho pagato sui 60 euro, nel caso volessi prenderlo :)
    vedrai che domani andrà meglio, e ricordati che ti sono vicina ♥ un bacione!

    RispondiElimina
  4. suvvia, è solo una giornata no : non ti abbattere! domani sicuramente andrà meglio :*

    il gattino, che cosa tenera.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Quando il sonno è agitato ti consiglio di alzarti e fare altro... è inutile cercare di dormire se non si riesce...poi ti alzi che stai peggio di prima...
    Tenero Cri, un gattino!!! Anche a me piacevano un sacco.. cioè gli adoro tutt'ora però sono diventata allergica, ma guarda un po' che sfiga... fortuna almeno solo ai gatti e non ai cani!
    un bacione!

    RispondiElimina