venerdì 22 luglio 2011

Giornata iniziata per il verso sbagliato.

Giornata iniziata male,ma almeno sta finendo piuttosto bene.
Stamattina ho avuto delle discussioni con Cristian per stupidaggini,a differenza che lui cerca di rimediare chiamandomi,io rimango fredda e impassibile. Sapete perchè mie care? Perchè come agisce lui è quello che facevo io con Marco,e come agisco io è quello che Marco faceva con me. Evidentemente mi ha influenzata. 
Comunque,di pomeriggio è venuto da me,siamo stati benissimo,abbiamo giocato con Monet( il gatto),che carino,è un batuffolo mielato Poi siamo usciti per andare al supermercato,mi ha accompagnato a comprare dei pomodori e la mia solita frutta e verdura e poi abbiamo fatto una passeggiata a Mondello (per chi non lo sapesse è sempre Palermo ma la parte marittima) e stasera andiamo ad un concerto jazz che mi aveva proposto mia madre,per poi andare un po' in giro per le strade :D  
Oggi finalmente mi è venuto il ciclo,come un orologio svizzero! Dopo l'amenorrea durata all'incirca un anno, il ciclo    mi viene puntualissimo,che cosa strana!

Ah,dimenticavo: Ieri sono uscita con Marco di pomeriggio,si lo so,è strano,ma non volevo stare sola e tutti sono partiti e Cristian non poteva e lui mi ha accompagnata a comprare una cosa per il micio e a comprare un'anguria. Abbiamo parlato normalmente di varie cose. Vi chiederete perchè ho accettato forse...beh,non lo so,forse volevo vedere che effetto mi faceva. Risultato? Mmmh,non lo so,ma non sto male,forse direi che è stato,mmm indifferente? Forse si.
Un bacio dolcezze.

6 commenti:

  1. Bè, direi che in questo caso l'indifferenza significa che sei guarita da lui, e io questa la considero una tua piccola, grande vittoria!
    Peccato per il litigio, la cosa bella è che poi si fa pace...
    Mi è piaciuto questo post, in mezzo al tuo disagio trovano spazio anche tante piccole cose belle, che rendono piu' gioiosa la vita, solo che non sempre siamo in grado di apprezzarle...eppure sono lì, le hai vissute e grazie al tuo blog le avrai sempre sotto i tuoi occhi...
    Un bacio.
    Dony

    RispondiElimina
  2. Che dire, è davvero una vittoria. Se ti ha fatto indufferenza è un buon segno, e dammi retta, 'apriti' di più con Cristian, non aver paura. Tu sei per lui ciò che M era per te! Comunque direi che è stata una giornata positiva, no? (:
    te ne auguro altre mille di belle giornate. Un bacio,
    effe.

    RispondiElimina
  3. Mmmm bè allora saprai già quanto sia frustrante per Cri vederti assumere certi atteggiamenti... ma l'importante è che abbiate risolto...
    Marco invece ... spero davvero che tu sia riuscita a provare indifferenza.. perchè certo, se così fosse stai guarendo! :)
    dai dai dai bacis!

    RispondiElimina
  4. Tesoro, ti capisco perchè è successo anche a me di immedesimarmi in come ero stata trattata all'inizio da G., è una cosa che viene spontanea... perchè in un certo senso si vuole capire la persona, cosa ha provato, si vuole capire come ci si sente. Non è bello ovviamente, cioè essere indifferenti a chi ci vuole bene davvero è strano, però penso che ci aiuta a vedere le cose da un'altro punto di vista.
    Come si è sentito Marco trattandoti così? Indifferente, forse neppure si accorgeva di quanto ci tenessi a lui e facessi il possibile per farlo stare bene. Ma è giusto che tu gli sia indifferente ora... davvero, tu ora hai Cristian, resta con lui che ti ama sul serio. A me è successo di perdere ragazzi che erano innamorati di me, anche se non li ricambiavo, eppure mi sentivo che qualcosa mi mancava quando non mi sentivo più nei pensieri di nessuno. Ma so che tu farai le scelte giuste...non dobbiamo comportarci come gli altri hanno fatto con noi, anche perchè tu sei diversa, sei una ragazza fantastica e Cristian lo sa. Lui l'ha capito, Marco no.
    Ti abbraccio tesoro:*

    RispondiElimina
  5. sai qual è il contrario dell'amore?non è l'odio è l'indifferenza..quindi buon per te da quel che ho letto!
    sai che Monet è il mio pittore preferito?(insieme a Raffaello)..
    le gambe gonfie?boh..io ormai non sento più il mio corpo..l'ho ridotto a una cosa..
    non so se sei ancora sulla via dell'anoressia..io lo ero..avrei tanto voluto morirne..mi ha fermato il medico..meglio ora che sono una balena?
    se vuoi passa per il mio blog grazie
    iosonostataqui.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. interessante. anche io tempo fa feci la stessa cosa che tu hai fatto con Marco, ossia uscire con un mio ex, per vedere che effetto mi faceva. e anche io quando mi arrabbio, rimango per tutta la giornata fredda e distante... come oggi.

    :*

    RispondiElimina