lunedì 11 luglio 2011

Dubbio

Stamattina sono andata ad assistere Cristian per i suoi esami. Era tesissimo,e volevo esserci per sostenerlo.
Mi sentivo in imbarazzo lì,il suo professore gli ha chiesto se fossi la sua ragazza,e che ho un bel naso e una bella bocca,ero imbarazzatissima :D
Sono stanchissima,qui ci sono 30° gradi,e il caldo mi strugge.

Mi sta venendo un dubbio: Io consumo TROPPE chewingum(Senza zucchero.). Tre pacchi al giorno. Ma fanno ingrassare?Ho visto che ci sono carboidrati! Vi prego, altrimenti cerco di smettere,anche se sarà difficile.

5 commenti:

  1. Oddio ti capisco... io amo masticare chewing gum soprattutto la sera, ne mangio almeno 10. Comunque non esattamente, ti posso assicurare che ogni chewing gum ha 2,5 calorie (se parli dei vivident o daygum senza zucchero) mentre se parli di quelli zuccherati si va dalle 15 alle 20 ciascuno. I chewing gum senza zucchero con dolcificante (sai tipo i blast?) ne hanno 6-7 ciascuno.
    E' sempre bello sentirsi fare complimenti anche se a volte ci odiamo così tanto che vorremmo nasconderci (a me succede), e hai fatto bene a stare vicino a Cristian.
    Tu e lui mi date l'idea della coppia ideale, non so perchè :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Oddio ingrassano, sono sempre Kcal in più.. magari diminuisci un po' le dosi! XD
    Hai fatto bene ad accompagnarlo, tenera:)

    RispondiElimina
  3. Ma cosa vuoi che siano delle gomme da masticare dai! Io conto calorie ciò che il mio stomaco distrugge o saluta :)

    RispondiElimina
  4. che io sappia, si, fanno ingrassare. ma non lo so precisamente : sai, io odio le gomme da masticare. è più forte di me : mi fanno venire la nausea, il loro odore, le svariate forme che assumono a causa del continuo masticare... *sviene*

    carino il pensiero che hai avuto di accompagnarlo!

    RispondiElimina
  5. Be', dato che di norma si masticano per un bel po' di tempo, le calorie della gomma dovrebbero essere già bruciate solo masticando xD Ma viste le dosi che mangi direi di diminuirle un po'..anche perchè non fanno poi tanto bene stè cose :/
    Comunque se ti ha fatto quei complimenti è perchè era vero..non avrebbe avuto motivo di fartene se no :)
    Ellie.

    RispondiElimina