martedì 12 luglio 2011

1*

Buongiorno dolcezze.


Oggi come al solito mi sono svegliata presto,dormo pochissimo,non riesco a dormire,mi sveglio ogni dieci minuti,è stressante. E' venuto Cri di mattina,era stanco ancora da ieri ,deve smaltire l'ansia di tutti i giorni di studio! Ma io mi chiedo una cosa,ma perchè quando siamo fuori mi viene una grande voglia di lui,mi viene da baciarlo,abbracciarlo,e quando sono a casa mia,tra le mie mura, mi infastidisce solo solo a pensarci?

Di pomeriggio esco per incontrarmi con i miei compagni per comprare il regalo ad una nostra compagna che compie 18 anni venerdì. So già che mi sentirò a disagio come al solito,non sono abituata a vederli oltre la scuola,soprattutto con questi quattro con cui devo vedermi alle 16.30 circa. Verso le 18.00 invece esco come al solito con mio padre,solita passeggiata pomeridiana del martedì. 


Ps: Primo giorno lontana dalle chewingum. O ci riesco o ci riesco. 

4 commenti:

  1. Dai, non essere cosi dura con le gomme da masticare.

    Per quanto riguarda il fatto di cri, ti capisco : anche a me spesso capita. Poi, purtroppo, non vedendolo sempre, mi sento fidanzata con un cellulare la maggior parte delle volte.

    Risposta al commento che hai postato sul mio blog: hai centrato bene la nota che ho scritto ieri notte. Anche io odio etichettare le persone, non siamo oggetti, non dobbiamo essere classificati in base al nostro aspetto e alle nostre idee per poi essere posati su uno scaffale, proprio no.

    :*

    RispondiElimina
  2. grazie mille dei commenti carinissimi :)
    ti seguo anch'io!
    mi ritrovo molto nel tuo post, sai?
    difficoltà a dormire e sentirsi stressata per questo, se prendo le chewing gum sono un disastro, mangio tutto il pacchetto (infatti non le compro più), quando avevo un ragazzo, se lo vedevo stavo benissimo con lui, ma in casa cambiava tutto.
    posso dirti che per me, ad esempio, funziona così: ho vissuto tanti momenti brutti in casa mia, SO che queste mura significano tanto dolore per me. e questo ha effetto sul mio umore, indubbiamente. tendo a volermi chiudere in me stessa, mi perdo in niente...e ovviamente la voglia di farmi male (che per me è abbuffarmi di cose a caso e vomitare).
    ti abbraccio, mi sento un pò simile a te.
    Sophie

    RispondiElimina
  3. Capita anche a me con Michele, se non lo vedo o siamo fuori ho voglia di stare con lui, di averlo sempre vicino, se siamo a casa mi da fastidio anche solo il pensiero che mi tocchi.. È strano, non saprei, forse perché fuori essendo esposte al mondo esterno abbiamo bisogno di loro e a casa invece siamo in balìa di noi stesse..

    Mi manchi tanto piccina mia, ho bisogno di sentirti.. Mi sento malissimo e Michele non fa che peggiorare la cosa :(
    Un abbraccio forte

    Tua G.

    RispondiElimina
  4. Non so cosa dire di preciso, posso solo dirti che devi affrontare tutto quanto.
    Quanto riguarda Cri,anche a me capitò qualche mese fa, con un mio ex.
    Non so cosa possa essere,ma è qualcosa dentro di noi.


    Ti seguo,effe.

    RispondiElimina