mercoledì 22 giugno 2011

Valigia,odio fare le valigie!

Mie care che caldo che c'è qui in Sicilia! E per dirlo io che senso sempre freddo..! 
Oggi sono andata a trovare all'uscita dalla prima prova di esami ,Cristian, gli ho portato il regalo che gli avevo fatto, lo ha apprezzato moltissimo, poi gli ho chiesto che tema avesse fatto : " Siamo quello che mangiamo" quello che piaceva a me, peccato che non sono di esami quest'anno,ma l'anno prossimo,altrimenti avrei scelto quello. Poi siamo andati da me,è stato un po' e verso le 17.15 è andato via perchè doveva continuare a studiare,poverello!  

Ho iniziato a fare la valigia,la continuo domani però,tanto parto venerdì mattina alle 4.45 o.o non dormirò praticamente ahahah . Mi annoia un po' partire, come al solito mi sentirò inadatta al resto del mondo,ma almeno comprerò una  grande quantità di cose, ma che posso portare dal Portogallo a Cristian? O: 

Un bacio dolcezze !

2 commenti:

  1. Che meraviglia fare regali quando si è fuori :D Io facevo spesso una spesona ahaha
    Indovina? Anche Michele ha scelto quella traccia! E l'avrei scelta anch'io.
    Amor ma quanto mi mancherai? ç.ç
    Non vedo l'ora di riabbracciarti!
    Love u my baby♥

    RispondiElimina
  2. mi sono persa un po' dei tuoi post ma perlomeno te ne vai in portogallo *-* beata te!!!! e cristian??? Ok, sn rimasta davvero tanto indietro
    ù.ù

    RispondiElimina