domenica 12 giugno 2011

Senso di ...vuoto?

E' da due giorni che non aggiorno! Vediamo un po': sabato di pomeriggio sono scesa in autobus per andare da G. , odio salire sugli autobus,non sopporto sentirmi dire" ehi biondina",mi mette molto a disagio,e mi sento abbastanza osservata.. anche perchè indosso vestiti che mi coprono,e in estate le persone mi fissano proprio per questo,come fa mia madre,che sembra non capire le mie sofferenze...
Comunque,di pomeriggio sono andata per negozi con G. ,ho comprato una gonna bianca che cercavo da tempo!
Sul pomeriggio tardi mi sono vista con Cri,mi ha fatto un regalo,mi ha comprato un libro che sapeva che volevo leggere,e tra l'altro è uno dei suoi preferiti: Il Piccolo Principe! E' stato un amore,non me lo aspettavo davvero,è così carino con me. In seguito ho incontrato Roberta. Roberta è la persona che è stata il fulcro della mia vita,tempo fa, è che mi ha distrutta nel momento in cui si è separata da me, è una causa dei miei problemi che ho adesso, e vederla,dopo tanto tempo,mi ha basita;vederla cambiata,e non vedere più in lei la mia Roberta. Comunque,dopo un po' mi sono ripresa, e di sera sono stata con Cri a casa mia.. 

Oggi invece sono stata al centro commerciale,con mia madre. Perchè non ho una madre normale?Perchè non capisce nulla di me? Perchè crede di essere una buona madre e di esserci sempre con me? Vorrei che capisse,vorrei che fosse la mia mamma,ma io non la considero tale,non ci riesco, non provo quasi niente nei suoi confronti,se la abbraccio raramente è perchè ho voglia di abbracciare un'ideale madre,quella che non ho. Tutto questo mi avvilisce,mi sconforta,particolarmente oggi...e questo sembra che lei non lo capisca.
Vorrei solo essere più serena...
Un bacino piccine mie :*

3 commenti:

  1. Vorrei tanto prestarti mia madre per un po', mi dispiace sempre tantissimo quando scopro che certe ragazze hanno un rapporto così brutto con le loro madri.
    (Io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco e forse tra qualche mese anche lui mi urlerà dimangiare ma per ora è davvero adorabile così!)
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Tesoro ma quanto pesi? (se posso chiederlo) :)

    RispondiElimina
  3. E' brutta la sensazione di quando vedi le persone che ti hanno causato un pezzo del tuo dolore in giro. Vederle che ridono, o che magari ti guardano male. A volte ho istinti omicidi verso loro, vorrei che morissero. Però mi sa che questo desiderio debba rimanere un mio piccolo sogno :s

    RispondiElimina