lunedì 20 giugno 2011

Ricordi..

Che stanchezza! Stamattina mi sono svegliata alle 7.30 perchè alle 8.30 veniva Cri da me, per poi accompagnarmi a vedere i quadri a scuola! Ero ansiosa. Sapevo della mia promozione ,ma non di questi voti!
Italiano: 8
Latino :7
Greco: 6
Fisica : 7
Matematica: 6
Inglese : 7
Biologia : 9 Amo la Biologia!
Ed. Fisica : 9
Arte: 8
Storia: 7
Filosofia: 7


Sono rimasta meravigliata,anche se ne sono davvero contenta.. Anche se... nel momento in cui andavo lì pensavo allo stesso giorno di un anno fa: ero con Marco... mi ha messo tutto ciò un po' di tristezza. Ho visto i suoi voti,è stato promosso. Dopo un'ora mi ha scritto,e mi ha chiesto come era andata,io ovviamente gli ho detto che i suoi li avevo visti...  
Ma perchè devo rimpiangere i vecchi tempi? Marco non è più il Marco di cui mi ero innamorata,quindi amen.


Ps: Giovedì notte parto per Lisbona e torno l'1 Luglio, mi mancherete tantissimo,e non potrò connettermi,tranne se trovo in albergo  un punto da cui potrò entrare! 

8 commenti:

  1. Amore mio, tesoro bello, non ho più sms ç.ç dici che riusciamo a vederci in quest giorni prima che parti?
    Mi manchi tanto già e non vederti per tutto quest'altro tempo mi distrugge.

    Ti amo mia bella ♥
    PS: Bravissima come sempre :3

    RispondiElimina
  2. Amore mio bravissima per i voti,i miei sono quasi uguali :)
    Divertiti in viaggio.
    Ti abbraccio.
    Esse

    RispondiElimina
  3. Pagella meravigliosa... Brava piccola. Sii felice*

    RispondiElimina
  4. Infatti, basta rimpiangere i vecchi tempi e gioisci per i buoni risultati (:

    RispondiElimina
  5. Grazie di capirmi! :)
    Ma sei stata bravissima, complimenti per la pagella.
    E per quanto riguarda il passato, lascialo andare e viviti il presente che è molto meglio.
    Lisbona, non ci sono mai stata, ma mi hanno detto che è davvero bella... Fai un buon viaggio e divertiti.
    Bacione.
    N.

    RispondiElimina
  6. Complimentoni per i voti!!! Non pensare all'anno scorso.. pensa alla soddisfazione che hai avuto! :) Per Lisbona.. ci è andata unmia amica con il ragazzo ha detto che è bellissima!!! Divertiti e poi facci sapere come è andata!!
    un bacione

    RispondiElimina
  7. Sei stata bravissima a scuola, complimenti per i voti!
    I ricordi passati purtroppo non ci abbandonano mai e forse è bello anche così, l'importante è non esserne sommersi. Cerca di goderti la vacanza a Lisbona, mi raccomando (: un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Wow complimenti per i voti. Davvero fantastici *.*
    Buopna vacanza e divertiti :)

    RispondiElimina