lunedì 6 giugno 2011

Pensieri che vanno e vengono...

C'è un tempo assurdo,pioggia,sole,vento,poi di nuovo sole e poi caldo! Sembrava marzo ahahah
Oggi mi sento più ingombrante, mi sento diversa,odio quando mi vedo diversa,quando i miei occhi mi dicono qualcos'altro. Ormai a scuola non facciamo niente,o meglio,io non faccio niente perchè avendo ottimi voti non necessito di interrogazioni,quindi vado a scuola solo per "presenza".
Ieri mi sono presa un po' di sole,sono tutta rossa,e dire che è da quattro anni che non prendevo sole...dicono che ci sto bene con i miei capelli biondi. Eeeeeeh ovviamente non ho preso il sole a mare,mi vergognerei troppo! Ho una villa,quindi dal mio giardino ;D  
Non so perchè mi sento più grossa e larga agli occhi degli altri,ho questa strana sensazione,ma perchè? 
Nei miei jeans ci nuoto di nuovo,e forse è anche questo, mi sembra di avere le gambe più grosse perchè non aderisce bene alla gamba...che giochi ottici,non li sopporto.
Domani è il compleanno di Cristian, ci vediamo,mi viene a prendere con la sua macchina e andiamo in giro,ma di pomeriggio gli vado a comprare il regalo :*  Mi accorgo che ogni giorno tengo a lui sempre di più... è da quasi due mesi che ci conosciamo,agli occhi degli altri appariamo come coppia effettivamente,ma non lo siamo, non so cosa voglio ultimamente,o meglio,non so cosa vuole la mia mente ,poichè spesso tiene ancora un posticino per Marco,anche se è rabbia,ma Rabbia dolorosa.

Un bacio piccine care 

4 commenti:

  1. Tesoro mio,capisco quel senso di giochi ottici,io li odio. Purtroppo non ci vedremo mai per come siamo,purtroppo o per fortuna non saprei dirtelo.
    So dirti che sono qua e ti tengo la mano.
    Esse

    RispondiElimina
  2. Amore che bello che sei tornata :) Il viaggio è andato bene, Parigi è fantastica... Ci ho lasciato il cuore <3

    Sono contenta di sentirti un po' più serena, almeno dal punto di vista "scuola"... Finalmente è finita, eh?! Ci dobbiamo vedere, ora che hai del tempo libero. Che dici? Un bacio grande, sei bellissima :)

    RispondiElimina
  3. Svegliarsi e coccolarsi è la cosa più bella che ci sia :) e non serve nemmeno un ragazzo per farlo! XD
    Comunque ti capisco quando dici dei giochi ottici. Pensa che l'altra settimana (a 45 chili) mi vedevo più grassa di ora che sono tornata a 47 solo perchè indossavo dei pantaloni della tuta un po' flaccidi. Mi stava venendo da piangere davanti a tutta la classe, per fortuna la vergogna era tanta che mi sono trattenuta.
    Comunque passa tutto, fidati :)
    un bacio <3

    RispondiElimina
  4. Piccola, scaccia via il ricordo di chi ti ha fatto tanto soffrire, e lascia spazio a chi puo' darti tanto...
    E' ancora presto, le ferite non si sono rimarginate, ma tu non chiudere lo stesso la porta del tuo cuoricino in faccia ad un ragazzo a cui senti di tenere...non deve pagare lui per colpa di un altro, e nemmeno tu!
    Sii felice!!!
    Un abbraccio!
    Dony

    RispondiElimina