sabato 18 giugno 2011

Offuscatemi la mente.

Quando si mettono in mezzo ovulazione,o ciclo,divento nervosa. Ma non perchè come di consueto succede che l'umore cambia,ma perchè non capisco il mio peso. Io pesavo un 37 scarso, ora pieno.  Ora,io mi chiedo, è per questo discorso che il mio corpo è in subbuglio per via dell'ovulazione o veramente ho preso peso?  
Questi pensieri mi attanagliano tutto il giorno. 
Dovrei evitare di mangiare frutta?

Perchè c'è qualcuno,dentro di me, che vuole uccidermi? 

8 commenti:

  1. Piccola è solo per via del ciclo,tranquilla;
    Mangia in questi giorni,ne hai bisogno.
    Molta frutta va bene anche.
    Esse.
    Hugs

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti potrà sembrare strano ma è normale. Quando sono arrivata ai 40 e poi il mio peso è risalito il ciclo mi è scomparso mentre quando riscendevo il ciclo riappariva. E' uno scombussolamento del corpo che deve stabilizzarsi. E' come se si desse uno scossone. Non significa necessariamente che tu sia aumentata, l'ho provato sulla pelle, quindi stai tranquilla piccina mia.

    Ti amo

    RispondiElimina
  3. Colei di cui parli, e che ti vuole uccidere, è una parte di te.
    La frutta va bene.

    RispondiElimina
  4. No cara non sei aumentata secondo me!
    E' solo il nostro corpo e ci fa questi effetti =) vedrai tra poco il tuo peso tornerà normale ...

    ti seguo

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Scusa cara ma quanto sei alta??! Spero per te che tu sia veramente bassa altrimenti 37 kili sono una miseria!

    RispondiElimina
  6. O mio dio ma tesoro... Anche se non sei un palazzo sei comunque sotto peso e di tanto.. E te lo dico non perchè uso gli standard soliti che trovo anch'io estremamente abbondanti ... anch'io che sono 1.63 dovrei pesare 54 per avere un peso forma ideale..ma vorrei i 48 ...che cmq sono al limite dell'IMC... Ma tu cmq non dovresti scendere sotto i 42 Kg ... Con 37 kg hai un IMC di 15,20 ...

    RispondiElimina
  7. Oh, quanto ti capisco! ! kg in più, un kg in meno...gonfia, non gonfia .-. è insopportabile il ciclo!
    Perché non dovresti mangiare la frutta? '-' questa non la sapevo..

    RispondiElimina
  8. Di solito durante l'ovulazione si prendono anche 2kg. Evita di pesarti in questi momenti e non pensarci troppo.
    Un abbraccio.

    Nessi.

    RispondiElimina