domenica 19 giugno 2011

Gridare alle volte è impossibile...

Nonostante Cristian mi faccia stare veramente bene,e esprime il suo amore nei miei confronti come nessuno ha mai fatto,io mi sento sempre uno schifo. E' mai possibile che mi vedo così deforme,così brutta? La gente mi dice che sono magrissima, che sono bellissima,e io vedo solo un brutto essere davanti ad uno specchio. 
Per non parlare degli "specchi" degli autobus, mi rifletto ,e vedo un corpo ancora più deforme ! Mi hanno sempre consigliato di non specchiarmi nelle vetrine/bussole degli autobus/imposte della finestra, ma ci casco lo stesso...

Ieri dovevo andare insieme a G. alla festa di una mia ex compagna, ma avrei visto Marco,e non mi andava,e non avevo certo l'umore per andare ad una festa. Ho preferito rimanere con Cristian. Ho conosciuto sua sorella e il suo ragazzo, sono così graziosi, abbiamo giocato ad Uno ,è stato divertente :D
Ieri volevo urlare,ma non potevo. Poi l'amore ha vinto,per un po',che forza che ha l'amore...

4 commenti:

  1. La'more ha la forza di farci dimenticare per un pò dei nostri problemi; credo che l'amore possa sconfiggere i DCA,lo spero,sarebbe la medicina più bella indolore.
    Ti stringo.
    esse

    RispondiElimina
  2. Certo tesoro, l'amore ha una forza sconosciuta che ci permetterebbe di spostare anche le montagne... o per lo meno compiere passi enormi anche dentro di noi, io me ne sono spesso accorta. Per amore si cambierebbe... anche se quando si va a diventare "peggio" non va bene, per migliorarci si a patto che questo non si faccia unicamente per l'altro. Ma so cosa vuol dire sentirsi amate da qualcuno e allo stesso tempo odiarsi... è una cosa strana, perchè anche se nessuno ti odia tu ti senti come se il mondo ti odiasse o ti usasse, semplicemente perchè ti vedi un corpo che non ti appartiene. Non sei l'unica che si specchia dovunque possa... e se non lo faccio mi prende il panico, mi vedo grassa e perdo subito la fiducia in me stessa. Sempre così. Spero che riusciremo ad affrontare questa nostra fissazione e vivere la vita davvero un giorno... ti stringo forte.

    RispondiElimina
  3. Sei fortunata a conoscere questa forza misteriosa...l'amore.
    La bellezza è solo un'illusione.

    RispondiElimina
  4. Oh sì, l'amore è forte. Ci aiuta a superare tutto.
    Ti auguro di trovare sempre amore, di essere sempre amata perché tu possa essere felice :) è un augurio che faccio a tutte :)
    Comunque, riguardo allo specchio. Io quando vedo il mio riflesso mi dico: quella non sono io! Rimango quasi scandalizzata. è bruttissimo. Allora mi dico che è meglio evitare. Dopotutto è come una droga :S

    RispondiElimina