mercoledì 8 giugno 2011

Away

Oggi sono distrutta.
Oggi sono affranta,
Oggi non ho proprio voglia di vedermi.
Cosa c'è che non va in me? Tutto,o almeno,ai miei occhi è tutto.
Non posso mai vedermi,non sopporto il riflesso del mio corpo,ma oggi più che mai. Volevo scappare da scuola,non ce la facevo a stare con gli altri,altri che potevano vedermi,potevano guardare il mio corpo mentre camminavo,non potevo sopportarlo,sono stata il più seduta possibile con la testa appoggiata sul banco,tra le mie braccia. 
Volevo distruggermi.
Volevo urlare.
Volevo scappare.
Volevo tornare a casa e chiudermi là dentro in modo tale da non vedere nessuno.



4 commenti:

  1. Vorrei poter dire qualcosa per aiutarti.
    Un abbraccio.
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Capisco quella voglia disperata di scappare via, la devi combattere però anche se sembra difficile e impossibile.
    Sei sicuramente più forte di te
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Comprendo a piena questa sensazione, mi succede troppo spesso ormai.
    Grazie per il commento,
    ti sono vicina anche io.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Può capitare una giornata no, anzi ne capitano tante in un mese e troppe in un anno. Cerca solo di non buttarti giù. Pensa alla verità: ciò che vedi e provi riguardo al tuo corpo è solo un illusione del tuo cervello. tutto qui.

    RispondiElimina