sabato 8 gennaio 2011

Libertà.

Ieri sono andata al cinema con il mio ragazzo,era sera,è stata una serata carina, ma all'uscita mi è venuto il panico: dal 10 riinizia la scuola. Io quando ho scuola mi sento chiusa,frenata, rinchiusa dal mondo,non posso fare quello che voglio,ho un'ansia pazzesca che mi prende... vorrei essere già all'università.
Mi manca solo un anno, ma non ne posso più.
Vorrei anche fare qualche lavoro ma la scuola non me lo permette ,quindi al massimo in estate! 
Vorrei essere più libera,sono frenata nel vestirmi a scuola,non posso mettere scarpe alte,sono frenata in molte cose,ho persone che mi circondano che non vorrei vedere, e li vedo ogni giorno.

Vorrei anche andarmene via da Palermo,mi sento frenata anche da questa città. 
Non mi piace la vita mondana,ma dipende che vita è,dipende anche che città è, qui non sopporto la mentalità della gente,non sopporto come ragionano,come parlano,voglio uscirne.
Voglio respirare l'aria dell'inverno senza andare a scuola.

4 commenti:

  1. Anche io vorrei essere già all'università...Sapere che fra due giorni inizia la scuola e non ho fatto ancora nulla è deprimente al massimo, odio andarci. Cioè mi piace studiare, ma odio la mia classe, o meglio quel gruppetto d'ochette che non fanno altro che ridere sul tuo aspetto e su ciò che indossi, quando poi magari sono anche bruttissime!!Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Scuola.. AAAAAAARGH! Che parola orribile! Non vedo l'ora di finire il liceo e iniziare un nuovo capitolo (soprattutto per liberarmi dai miei stupidi compagni).. Be', sono in 5^ e ormai non manca molto.. credo che quando sarò all'università starò meglio (spero). Forza e coraggio, ti penserò quando sarò di nuovo con la testa sul banco ;)

    RispondiElimina
  3. Manca poco alla fine di questo strazio...vediamo di renderlo il meno pesante possibile...in fondo adesso siamo insieme...no?

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro,grazie per il commento
    comunque
    stasera devo andare in un pub con dei miei amici...
    e domani pranzo coi parenti :(
    sono un po' in crisi,ma non posso rinunciare nè all'una ne all'altra...uff

    RispondiElimina