giovedì 6 gennaio 2011

Epifania,tutte le feste porta via.

Ieri ho avuto una festa di diciotto anni di una vecchia amica. Ci sono andate con M. ovviamente,ci abbiamo messo un po' per trovare il posto però alla fine dopo qualche peripezia l'abbiamo trovato!
Ecco,io alle feste sono un po' asociale,non ballo,non bevo,non mangio, sto con M. e se c'è pure G. sto con lei ,ma non mi intrufolo tra la gente, anzi li osservo, osservo come sono vestiti o i loro corpi,come avviene per strada praticamente.


Ho saputo che un ragazzo della classe di M. mi ha ritenuta ridicola . "Avete visto la ragazza di M.? E' troppo magra,è ridicola!" Mah. Ridicolo c'è lui. Sapesse quello che passo io,ma ovviamente non se lo immagina,la gente si aspetta di tutto tranne che tu soffri per disturbi del comportamento alimentare,tranne rari casi.
------------------------------------------------
Da oggi tutte le feste finiscono,e dal dieci tutti a scuola. Mi viene l'ansia a pensarci!

5 commenti:

  1. Ma casomai ridicolo lui che ti giudica senza conoscerti!! Un forte abbraccio, stay strong!

    RispondiElimina
  2. Ma che deficiente! Tu sei bellissima e ridicolo ci sarà lui ;) Io invece sono felice che finiscono queste dannate feste e che da lunedì si riprende la solita vita... Non ne posso più, come avrai capito dal mio ultimo post :( Per la calza, il mio ragazzo sa, ma ha voluto lo stesso regalarmi un po' di cioccolata perchè sa che comunque mi piace tanto (essì, anche se non sembra ed è dura ammetterlo, sono un'ingorda).. Nella speranza che io sappia regolarmi. E anzi è stato carino perchè si è limitato... L'anno scorso non puoi capire quanta roba mi ha portato :( E vabbè, tengo duro fino a lunedì, anche se mi sembra un tempo infinito! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. ma che stronzo!
    tesoro sono certa che tu sei bellissima..
    ridicolo sarà lui..e secondo me è pure un grassone con una fidanzata grassa!
    ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Non credevo ti turbasse tanto saperlo...mi dispiace di avertelo detto...
    un abbraccio bellissima
    ps. puoi chiamarmi con il mio nome XD

    RispondiElimina
  5. Lo so, mi ritengo molto fortunata ad avere almeno lei, anche se ha detto che dopo i primi 3-4 chili non mi sostiene più, e li sarà dura...speriamo in bene...comunque tutte le altre mi hanno abbandonato, una dietro l'altra...-.-"

    RispondiElimina