martedì 21 dicembre 2010

Streeeess e regali!

Ragazze per ora non ho avuto la possibilità di scrivere tanto visto che ho la scuola di pomeriggio -.- che stress.
Ieri 7 in fisica! Evvai,ci voleva questa!
L'altro ieri il mio ragazzo,e una mia compagna mi hanno detto che sono dimagrita ancora di più,ogni volta che me lo sento dire,non so mai che rispondere  e mi esce un semplice " boh.."


Non so voi, ma io non sopporto quando tu chiedi "Cosa hai mangiato?" ad un'amica che conosce i vostri problemi,e ti rispondono " UN PO' di riso, o SOLO lenticchie" come se vogliono giustificarsi o far notare a me che non hanno mangiato tanto. A ME DA UN FASTIDIO TREMENDO.


Oggi vado a comprare il colore per capelli,il regalo per G.( mio amore saffico) 

4 commenti:

  1. xD se lo scrivi qui G lo legge xD
    ...scuola di pomeriggio??? O.O seria???
    cmq, la voglia c'è -.- gg sn stata li x li x cedere. ma x lo meno è sl voglia di cedere. nn abbuffata.
    Baci Piccolina :) spero tu abbia passato una bella giornata!

    RispondiElimina
  2. G. lo sa, gliel'ho detto oggi appena è uscita da scuola (:

    Si per ora è di pomeriggio perchè continuano ad occupare da un mese la succursale,e facciamo i turni con la centrale e noi siamo di pomeriggio ç_ç

    RispondiElimina
  3. Grazie per il conforto...complimenti per il 7 un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao mio amore safficooo!!!!
    Intanto mi scuso se non ho commentato piu spesso ma ahime la scuola succhia tempo a tutte.
    Ad ogni modo ho letto tutti i tuoi post e ti volevo dire che tuo padre non smetterà mai di essere il tuo bastone se lo vorrai...basta che vi riavviciniate...
    Per il regalo...mmm devo scoprire cosa mi hai comprato....interrogherò m... uu
    Un bacione bellissima!!! Ti voglio davvero tanto bene

    RispondiElimina