giovedì 23 dicembre 2010

Strange.

Mi sento strana.
Più fragile,più confusa. Non so cosa pensare,su cosa prova il mio cuore per le persone,per me stessa.
A natale sono a casa con mia madre e mia nonna e stop,niente pranzoni e cenoni, di pomeriggio dovrei vedermi con G. per stare un pò con lei che mi manca tanto...
Oggi viene M. dice che mi ha comprato il regalo! Chissà cosa è,poi lui parte il 26 per andare a Roma,e torna il 30... questi viaggi non mi piacciono.


Ho la fobia del calore, teoricamente è vero che se il corpo è più caldo è più "gonfio" e forse io lo vedo accentuato, la mattina quando esco dal piumone caldo ho questo trauma,che stress.Intanto però sono dimagrita,lo vedo dai vestiti , e dal parlare della gente.


Una mia amica mi ha comprato Wintergirls,non vedo l'ora di leggerlo :3


Ieri i miei compagni hanno fatto una festa in classe,come inizio delle vacanze natalizie,con panettoni,patatine,pop corn, e una mia compagna " Ma Fede! Non mangi?!?" Ma dopo due anni non lo capiscono?Bah.


Vado a deprimermi.Oggi sono tetra.

4 commenti:

  1. Capita di essere più tetri e pensierosi. La teoria del calore che espande non l'avevo mai sentita, però ora che ci penso è vera..
    E comunque Wintergirls è bellissimo, lo rileggo spesso: per me è una sorta di droga ^-^ Baci

    RispondiElimina
  2. -.- te lo avevo comprato io wintergirls -.-
    ohh bhe troverai l'altro mio regalo molto piu carino (spero)
    Ad ogni modo anche tu mi manchi; non vedo l'ora di stare con te il 25! Finalmente un natale interessante!
    Un bacione bellissima!

    RispondiElimina
  3. Amor,nuoo T.T
    Ma ti smontano tutti i regali,mi dispiace tantissimo,non preoccuparti,comunque non vedo l'ora di vederti,ti vogliotanto tanto bene :3

    RispondiElimina
  4. Nu! Non andare a deprimerti!!! Gg è una brutta giornata per tutti ma non ti deprimere che non è il caso ù.ù Poi M se ne va solo per poco no? e G e tutta li ù.ù tutta tua ù.ù (purtroppo aggiungerei -.- sono gelosa di questa cosa >.< xk tu si e io nu? >.<!!!)
    I tuoi compagni di classe sn un po' più stupidi dei miei. Da me si vede meno e loro già si sono fatti tutta una loro teoria e un milione di seghe mentali. Da te si vede di più e ancora non l'hanno capito -.- mah!
    Ieri una mia compagna ha portato la torta.
    L'ha data a tutti. A me ha chiesto se la volevo. Confesso che la cosa mi ha infastidita un po' -.- è il vedermi trattata in modo diverso che mi da sui nervi -.- se non me l'avesse offerta sarei stata più contenta... mah!
    Mi fai sapere com'è il libro?
    Baci

    RispondiElimina