martedì 14 dicembre 2010

Noel et anniversaire

Oggi è una giornata un pò diversa,oggi è il compleanno di mio padre,una persona che fino a pochi anni fa era il mio bastone di sostegno...adesso è tutto diverso con lui. Vorrei che fosse tutto come prima.
Stasera io e M. siamo stati invitati a bere qualcosa al locale di mio fratello,e ovviamente ci vado,tanto non si mangia,e poi c'è M. perchè altrimenti mi sentirei a disagio, io con tante persone mi sento a disagio...
Oggi:
-Minestrone( un fondino ,senza olio e niente, tra l'altro pochissimo)
-zuppetta di verdure della Dimmidisi


e stop per tutto il giorno.


Oggi mia madre mi ha comprato i miei amati e desiderati orecchini Chanel,poi vi posto la foto appena li ricevo *-* e so che mi ha comprato anche il profumo che volevo, non sa mantenere i segreti O:


Ieri ,per strada ho incontrato una donna,amica di mia madre,che si è messa a conversare con lei, questa donna ride sempre, e ad un certo punto mi guarda e mi dice" su con la vita!" le volevo dare un pugno.

Mi manchi tanto Giuli,veramente...

Nessun commento:

Posta un commento