lunedì 13 dicembre 2010

Mi piacerebbe.

Mi piacerebbe sentirmi a mio agio con le persone, sono sempre a disagio,sia che mangino sia che non.
Mi piacerebbe sentirmi sessualmente a mio agio con il mio ragazzo,non perchè non abbia un buon rapporto,io amo M., lo amo con tutta me stessa, stiamo da un bel po', ma ogni volta che tocca il mio corpo sussulto perchè penso che tocca il mio orribile corpo, il mio corpo che non vedo bello,perfetto.
L'anoressia mi ha portato anche via il desiderio sessuale...
Il mio ragazzo mi ama,so che capisce,e lo sa che non è perchè non lo desidero se mi dimostro poco disposta a volte, è al corrente di tutto,ovviamente.


Oggi sono andata con mia madre a comprare delle cose , e siamo andate in giro,anche per regali,e io ne ho approfittato per cercare il regalo di G. ( si mia amore, se te lo stessi chiedendo nel mentre che leggi, ti faccio il regalo eh) e ho scoperto che oltre al regalo che mi fa,che ho scelto io , mi ha comprato(forse) anche il profumo che volevo,il Gucci Flora


Oggi io e M. facciamo sette mesi.Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento