giovedì 9 dicembre 2010

Lottare?Sempre meglio che arrendersi.

Questa mattina andando a scuola per continuare la nostra beata occupazione ho deciso di eliminare anche la frutta,se non di mattina, mi sento troppo in colpa altrimenti.
Solitamente vado a scuola con una mia compagna R. che è a conoscenza di tutto, è comprensiva, ma a volte mi fa uscire fuori di testa
R: " Ma sei magrissima!Secondo te se non mangi frutta di pomeriggio o sera cambia qualcosa?E poi sei magrissima"

Io: " Beh ho deciso di fare così."

Mi sento stupida a raccontarle a volte le mie decisioni, NON MI CAPISCE come dovrebbe, meno male che G. c'è sempre e può capirmi 


Ho rivisto Marco oggi! Fiinalmente è tornato! Spero di vederlo nel pomeriggio, ho voglia di stare con lui, mi manca...anche se ho un sonno assurdo, ieri non ho fatto altro che piangere. Odio,odio,odio il mio corpo.

2 commenti:

  1. Ma ma ma amooore mio!!! CERTO che ci sono sempre
    ^.^

    Cmq come abbiamo detto oggi la frutta la puoi mangiare, ma di mattina cosi non ti affami e non ti rimpinzi la sera; quando mangi di sera tutte le calorie si ristagnano sulle cosce -.-

    Un bacione piccolina ^.^

    RispondiElimina
  2. stimo R xk nn fa la spia ù.ù io l'ho detto a una mia amika e x azzittirla poi ho dovuto far finta di aver kiuso tutto. ù.ù stimo tnt R ù.ù
    >.< e ti invidio xk puoi uscire cn G!

    RispondiElimina