domenica 12 dicembre 2010

Freddo!

Nonostante abiti in un posto caldo, ieri è stata una giornata freddissima,poi io sono freddolosa e anche in estate mi copro tutta .-. 
Ieri pomeriggio sono stata tutto il giorno con G. in giro per negozi e poi di sera a casa con alcune persone, c'era pure Marco ovviamente, mi ha rassicurata, e mi sento meno sola adesso, mi mancava tanto...
Oggi ,come ogni domenica mi sento triste, e ovviamente mia madre non capisce , non mi comprende,sono solo in compagnia del mio quaderno di filosofia,e il mio calorifero,visto il freddo.


Questo natale mi sta portando stress,dopo che la mia famiglia non è stata più una famiglia , il natale per me non ha senso, non vedo l'ora che passi, mi porta solo stress,e mi farà sentire pure sola, dal 26 tra l'altro G. e M. partono...


C'è un tempo fuori dalla finestra che induce alla tristezza...

2 commenti:

  1. io ti commento da sotto le coperte ù.ù
    concordo... si gela!!!
    Il natale a cs mia n è mai stato natale. tnt addobbi, tnt cibo e tnt finto xbenismo.
    nn credo nel natale. se vuoi bene una xsona è natale tutti i giorni. xò credevo nell'addobbare l'albero tutti insieme. qlle 2 ore di pura allegria.
    ora nn credo neppure a qste.
    credo alla paura ke ho dei menu delle feste di mia madre. lei ke programma cose a base di calorie, ripieni di calorie e cn contorno di calorie.
    mmm.... terrore puro!

    RispondiElimina
  2. Almeno a natale staremo insieme e spero che almeno quest'anno sarà migliore degli altri anni

    RispondiElimina