mercoledì 8 dicembre 2010

Feste,feste,FESTE.

Feste. Parola fondamentale per tutti?Mangiare. Ma pensano soltanto a questo? Per le feste hanno solo in mente cenoni,pranzi luculliani ,pensano a cosa preparare, e blablabla e appena finiscono di mangiare si sentono in dovere di dire la solita rinomata frase" Da domani a dieta!" e ridono. Come fanno a ridere? 
Io fortunatamente non ho una famiglia che si riunisce per pranzi,cene, e quindi mi astengo, non mi capita da anni una cosa del genere,e se capita,mi invento un impegno...
Oggi sono a casa,come un giorno normale,nonostante sia festa, le mie calorie giornaliere raggiungono le 200 ,massimo 300, niente carboidrati,solo verdure e frutta..
L'altro giorno in classe parlavano di colazione, e una mia compagna " Mmmm vorrei un bel cornetto,ragazze per ora mangio un sacco!"  INTANTO,io non ammetterei una cosa del genere davanti a tutti se fosse vero, me ne vergognerei tantissimo... e poi aggiunge" Federica( io ) ne avrebbe proprio bisogno!"  Ah-ah, che ridere... quel cornetto non entrerà mai dentro di me , se ne può stare al freddo e al gelo nella sua squallida vetrina del bar ;D

Oggi mi annoio un pò, mi sento un pò giù,Marco,il mio ragazzo,torna domani da Madrid.

3 commenti:

  1. Ehi bellissima!! Bel blog, complimenti!!!
    E io naturalmente ho l'onore di essere la prima sostenitrice ;)

    Per quanto riguarda le feste hai proprio ragione; come se il natale, la pasqua e tutte le altre feste comandate esistessero solo per rimpinzarsi...bha
    Di la mi aspetta una porzione abnorme di lasagne per esempio -.-
    Vabbe, un bacione mia piccolina carina carina

    RispondiElimina
  2. Tesoro<3
    Volevo che venissi qui ç_ç
    Butta tutto,sono solo cose futili,e GRASSE!
    Spero entro oggi di vederci,magari di sera♥

    RispondiElimina
  3. mamma mia ke antipatia >.< io a compagne di classe nn sn messa bene ma direi ke tu mi fai concorrenza!

    RispondiElimina