giovedì 30 dicembre 2010

Dindini.

Din,din din.
E' il rumore che fa il denaro.
Sono sempre stata avvolta dalla mania di fare shopping,ma da due anni a questa parte è triplicata,perchè? Perchè la mancanza di affetto la traduco in spendere. Mi compravo una borsa, e mi sentivo " meglio" come se volessi compensare il tutto. E' logico che è una questione di pochi attimi,e lo sapevo che era una situazione momentanea,ma almeno c'era.
Vorrei che già avessi finito la scuola,e anche se frequenterò l'università,trovarmi un lavoro,guadagnare e spendere.
Scherzando ieri ho pensato che quando sarò grande, il mio stipendio non andrà in cibo,ma in abiti,scarpe,borse,se non quattro cose più o meno. Beh,magari è anche un ottimo incentivo!

3 commenti:

  1. Ognuno trova il suo modo per scaricare la tensione...
    Chi con la droga, con le abbuffate, chi con l'alcool e roba varia... certo è piu facile rifugiarsi in queste cose quando invece sarebbe meglio affrontare la causa che provoca certi atteggiamenti...

    RispondiElimina
  2. Si ma come ben sai amor,è difficile...

    RispondiElimina
  3. ahahha anche io sono così..
    quando ho dei soldi in mano non posso fare altro che spenderli..
    i miei articoli preferiti???OVVIAMENTE borse e scarpe :D
    anche se dovrei darmi una regolata,ma al momento sembra davvero l'unica cosa che mi tiene su :D
    ti abbraccio

    RispondiElimina