venerdì 10 dicembre 2010

Buio pesto,nessuna luce?

Ho notato che ho già tre che mi seguono,spero che avrò più commenti con il passare del tempo ;D, mi sento così sola...

Oggi ,stamattina ho avuto dopo un mese quasi di senza scuola, le lezioni,anche se non sono proprio lezioni visto che per ora facciamo tre ore solamente,e di 50 minuti! Comunque, entro alle 8 ed esco alle 10.30 !
Per ora mi sento più debole,sia fisicamente che psicologicamente, mi sento come se tutto si stesse allontanando da me,mi ritrovo nei pomeriggi a lacrimare, e a salirmi il sangue in testa...vorrei tanto stare meglio.
Come al solito oggi ho mangiato meno di quanto facevo prima, per ora è così... per ora è tutto buio

Oggi una mia compagna mi chiede se volessi fare colazione con lei, tra 26 persone lo chiede a me. Come se negasse l'evidenza .-. ovviamente risposi che non mi andava. All'uscita l'ho vista con una fetta di pizza enorme, alle 11 del mattino, MAH, e per di più non è affatto magra. Contenta lei .Devo ancora capire come fanno le persone a mangiare e non sentirsi in colpa. MISTERO!


9 commenti:

  1. Perchè ancora non si rendono conto del loro grasso...ancora per poco, fidati.

    Comunque tu non sei sola...
    mi ferisci quando dici cosi

    RispondiElimina
  2. Amor,vorrei starti sempre accanto,mi manchi tanto..

    RispondiElimina
  3. Quella ragazza con il pezzo di pizza enorme sicuramente si gode la vita ed è più felice di te che passi l'esistenza a pensa solo ed esclusivamente a dimagrire e contare calorie.Solo un'altra persona malata può capirti.Quella avrà qualche kg in più ma rispetto a te quanta felicità ha in più?e poi potrà sempre dimagrire,quando e se vorrà in modo sano.Non esistono solo due opzioni:grassa o anoressica. Esiste la via di mezzo che tu non hai. Tu segretamente invidi quella ragazza ma esteriormente,la tua malattia,ti fa sentire superiore.Rinunciare al cibo non è,nel tuo caso,forza ma solo debolezza. Tutte le persone normali del mondo mangiano senza sentirsi in colpa. Fatti curare e non cercare appoggio qui,nel web,è solo un modo per nascondersi.Vai fuori e vivi la vita reale,con le reali conseguenze di quello che fai e il reale aiuto di persone reali.

    RispondiElimina
  4. Caro anonimo,
    INTANTO,non invidio minimamente quelle ragazze,poichè a prescindere dai miei problemi,a me il cibo spazzatura non è mai piaciuto( patatine cioccolato etc...)
    SECONDO, non sto rintanata qui,vivo la vita anche fuori,e io,nel mio blog,posso esprimere ciò che penso,e io penso ciò che ho scritto.

    RispondiElimina
  5. E allora non ti incazzare se non tutti sono d'accordo con te e se qualcuno osa muoverti uno spunto di riflessione. Un pezzo di pizza non è spazzatura e neanche il cioccolato infatti il cioccolato fondente è un cibo che allunga la vita nelle dosi giuste,produce endorfine ecc. Essendo tu malata non pretendo che tu capisca i commenti di persone normali e comportamente di persone normali. Se ti senti tanto superiore a tutti non dovrebbe interessarti il fatto che hai pochi commenti no?

    RispondiElimina
  6. Ma chi ha mai detto di essere superiore? Ho solo detto che per ora avendo un blog nuovo è normale che sia così,io scrivo queste cose non perchè pretendo che tu le capisca, ma so che persone che vivono i miei disagi lo capiscano,quindi,rispetta ciò che penso,e se penso che il cioccolato sia spazzatura sono libera di pensarlo.
    Non ti obbliga nessuno a scrivermi :)

    RispondiElimina
  7. ti sei pure beccata il tuo primo anonimo ù.ù ci vuole culo x aprire il blog e beccarti subito ki ti fracassa le p...e!
    la tipa, fidati, nn è felice ù.ù
    mangiano ma dentr di loro vorrebbero essere cm te ù.ù

    RispondiElimina
  8. Si Sofy sicuramente vorrei essere una anoressica che finirà nella tomba.Ceeeeeerto,sicuro!Non mangiare è la soluzione Sofy,siiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Sparati.

    RispondiElimina
  9. credo che ognuno ha le sue idee le sue opinioni i suoi pensieri e i suoi obbiettivi....E soprattutto nella vita ognuno fa poi quel cavolo che vuole...
    Rispettiamo tutti senza fracassare le palle come dice sofy..
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina