sabato 25 dicembre 2010

0.25

0.25


"Natale!" Eh allora? Non sono una persona tanto sociale che ama le riunioni familiari,tant'è che famiglia riunita non ne ho, niente cenoni e pranzoni, almeno questo!
Mi arrivano 29028429489 messaggi di auguri." A te e a famiglia blabla" ,che noia, pure banali -.-
Oggi ero a casa, e di pomeriggio è venuto di sorpresa M. a farmi compagnia, mi ha fatto ricordare ancor di più quanto lo amo. Mi ha dato il suo regalo, un foulard di Burberry che volevo

Di pomeriggio sono andata con M. al supermercato per comprare carote e zuppe di verdurine,mi accompagna sempre ahahah.
Poi verso le sette è venuta G. con i suoi regali, mi ha fatto un bellissimo regalo, insieme al dvd di Ragazze Interrotte
Ti amo G. sono fortunata ad averti trovata,domani siamo di nuovo insieme!


E poi i miei,mi hanno regalato gli orecchini Chanel che tanto volevo,vi posto una foto!
E poi altri regali :xx

2 commenti:

  1. :( io ti ho fatto gli auguri banali!! XD
    Ad ogni modo anche io sono fortunata ad averti incontrata!!

    Un bacione mia bellissima e buon natale!

    RispondiElimina
  2. Tu sei un caso a parte, e poi mi hai scritto " Auguri bellissima" gli altri AUGURI DI BUON NATALE A TE E FAMIGLIA frase odiosa ahahahha
    Amorrrr a dopo :3

    RispondiElimina